BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Parma streaming

Inter Parma streaming live gratis in attesa Verona Cesena streaming diretta live

L'Inter si appresta a ricevere il derelitto Parma, mentre il Verona attende il Cesena per la Serie A di calcio




La gara tra Inter e Parma ha un sapore di vaga malinconia, ripensando a quando la partita tra le due squadre contava per traguardi ambiziosi. La pessima annata dei padroni di casa e la vera e propria odissea vissuta dai ducali sin dalle prime battute del torneo, hanno in pratica svuotato la gara di ogni contenuto. L'Inter, infatti, è ormai tagliata fuori dalla lotta per le posizioni che contano, mentre il Parma è ormai prossimo alla scomparsa dal calcio professionistico, vista l'istanza di fallimento che pende sul suo destino.

Ormai in casa nerazzurra si fanno i piani per il prossimo anno, essendo ormai chiaro che a meno di clamorosi ribaltoni, l'Inter resterà fuori anche dall'Europa League. Neanche l'arrivo di Roberto Mancini sulla panchina e gli innesti di gennaio sono riusciti a dare nuova linfa ad una squadra costruita male e in perenne affanno, soprattutto nelle partite in cui avrebbe potuto dare una svolta in positivo. Una vittoria, peraltro scontata, contro il Parma, non muterà certo il giudizio complessivo sulla sua annata.

Il Verona attende il Cesena al Bentegodi, in una gara che potrebbe pesare non poco sulla classifica, in particolare per quella riguardante la parte bassa. Se il Verona riuscisse a battere i romagnoli, infatti, non solo si assicurerebbe una salvezza largamente anticipata, ma ridurrebbe sensibilmente le possibilità in tal senso dei rivali. Il Cesena non può infatti permettersi di uscire senza punti dalla tana dei veneti, se non vuole vedere allargarsi il fossato che lo divide attualmente dall'Atalanta, quart'ultima in classifica.

I romagnoli arrivano dalla sconfitta interna con la Roma, in una gara che li ha visti raramente pericolosi, mentre il Verona ha perso con la Lazio all'Olimpico. I veneti sono alle prese con le conseguenze del drammatico incidente autostradale che ha coinvolto Tachtsidis, Fetzfatsidis e Moras. I giocatori dovranno essere valutati dallo staff medico, per constatarne anche eventuali danni psicologici, e Mandorlini dovrà disegnare la sua squadra in base alle risultanze dei test. La gara sembra avere un naturale favorito nei padroni di casa, che potranno contare su un Toni in ottima forma, ma il Cesena non può permettersi ulteriori passi falsi.

La partita tra Inter-Parma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il