BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming gratis live aspettando Cagliari Lazio streaming live diretta

La vittoria col Cagliari ha ridato fiducia all'ambiente milanista, che ora cerca conferme contro il Palermo, mentre gli isolani cercano il pronto riscatto contro la Lazio.




Molto si potrebbe decidere in questo turno di campionato, per quel che concerne le posizioni per l'Europa, con il Milan che si sfiderà contro il Palermo di Beppe Iachini al Barbera: i rosa nero non arrivano da un periodo idilliaco e vorranno invertire la rotta nei risultati, nonostante la classifica non preoccupi e, dall'alto dei suoi 35 punti, la squadra non ha patemi di una possibile salvezza ancora in bilico.

Spazio al mundo Vazquez, di ritorno dalla prima esperienza in nazionale, ed a Dybala, mentre sulla trequarti sarà Quaison a provare ad illuminare le manovre offensive, con il terzetto con Barreto, Maresca e Rigoni a far legna in mezzo al campo; assente per squalifica, Andelokovic, sarà sostituito dal rientrate difensore Gonzalez, in coppia con Terzi al centro della difesa.

Il Milan risponde con la coppia Destro - Menez, con Inzaghi che potrebbe dar fiducia a Suso come rifinitore visto l'ottimo impatto dello spagnolo in questi giorni di preparazione; torna De Jong con Poli e Bonavenutra a centrocampo, mentre in difesa conferma per Mexes e Paletta, con Abate e Antonelli come terzini.

Una partita senza troppe attenuanti per Inzaghi, che dovrà per forza di cose vincere per continuare a sperare in un approdo in Europa League che ad ora sembra alquanto complicato.

Chi sta vivendo un periodo magico è invece la Lazio che attualmente è terza a solo una lunghezza dai cugini della Roma, con reali chance di sorpasso e, specialmente, di consolidare il terzo posto, con il Napoli a cinque punti ed la Sampdoria a quattro: importante la tappa di Cagliari, dove Pioli schiererà il suo usuale 4-3-3 con Klose al centro dell'attacco supportato dal talento di Felipe Anderson, vera stella di questa serie A, e Mauri, mentre a centrocampo spazio a Candreva con Parolo e Biglia.

Di fronte però i laziali avranno una squadra combattiva, che vuole uscire dalla lotta dalla retrocessione, e può contare sul ritorno di un grande maestro di calcio, come Zeman, che ha ridato una quadratura abbastanza importante alla propria squadra: spazio alla velocità di Farias e M'poku in avanti, a supporto dell'unica punta Sau, con Ekdal e Crisetig a centrocampo con uno tra Joao Pedro e Donsah.

Una sfida sulla carta con poche possibilità per il Cagliari che resta comunque una squadra zemaniana, nel bene e nel male, quindi non dovrebbe stupire un'impresa ed uno scatto d'orgoglio su capitolini, che restano comunque ampiamente favoriti nel pronostico.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il