BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Lazio streaming

Fiorentina Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Lazio Cagliari vinta 3-1 dai biancocelesti diretta live

La Lazio cerca contro il Cagliari 3 punti che potrebbero risultare decisivi per sorpassare la Roma al secondo posto; Fiorentina e Sampdoria impegnate in una sfida cruciale per le loro ambizioni europee.




Il Cagliari di Zeman, con 21 punti in classifica dopo 28 giornate, occupa la terzultima casella della graduatoria, e in caso di mancato successo contro la Lazio, le speranze di mantenere la categoria si ridurrebbero al lumicino. I sardi, nelle ultime partite contro Empoli e Milan, hanno palesato tutti i limiti del pensiero zemaniano, sempre in prima linea in quanto a bel gioco e spinta offensiva, ma troppo carente dal punto di vista della solidità difensiva e della concretezza. Riusciranno Sau, M'poku e Farias a segnare un gol in più degli avversari?

La Lazio di Pioli cercherà di contrastare le scorribande avversarie sviluppando la partita sui binari che hanno reso la squadra biancoceleste una delle più belle sorprese del campionato. Il possesso palla fluido, la supremazia territoriale e le accelerazioni dei singoli sono le armi che i laziali hanno messo in mostra durante tutta la stagione, e su un campo complicato come quello sardo, i giocatori chiave dello scacchiere biancoceleste, Felipe Anderson e Candreva, dovranno trascinare i compagni verso la conquista della seconda piazza.

A contendere alla Lazio il sogno europeo, seppure ancora ad una ragguardevole distanza dalla formazione di Pioli, vi sono Fiorentina e Sampdoria, impegnate al Franchi di Firenze in una sfida che metterà di fronte due dei tecnici più promettenti nel panorama calcistico italiano: Montella e Mihajlovic. Attualmente i blucerchiati precedono i viola di due lunghezze in classifica, e in caso di un passo falso della Lazio a Cagliari, potrebbero ridurre lo svantaggio, al momento di 4 punti, che li separa dal sogno Champions League.

La Fiorentina cercherà di sfruttare come sempre il possesso palla, cercando di trovare un varco nella difesa sampdoriana con Borja Valero, Salah e Mario Gomez, con quest'ultimo chiamato a dimostrare che la doppietta in quel di Udine non è stata un episodio isolato. La Sampdoria risponderà all'estro dei padroni di casa schierando uno dei tridenti più spettacolari del campionato: quello composto da Eto'o, Muriel ed Eder, fresco di prima convocazione in azzurro, condita da un sensazionale gol a giro che ha spazzato via tutte le polemiche sull'opportunità o meno di convocare gli oriundi nella nazionale italiana.

Cagliari-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il