BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Torino streaming

Atalanta Torino streaming gratis live dopo Napoli Roma streaming vinta 0-1 dai giallorossi live diretta

In questo week end torna la Serie A, con la 29° giornata. Un turno che si giocherà tutto di Sabato, ecco le analisi di Atalanta Torino e Roma Napoli.




Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia scendono in campo Atalatna e Torino. Gli uomini di Reja vengono da soli tre punti conquistati nelle ultime cinque partite, tuttavia sono riusciti a portarsi a +5 sulla zona retrocessione (26 punti, contro i 21 di Cagliari e Cesena) e quindi possono affrontare con relativa calma questo impegno. Il Torino invece dopo un periodo complicato è riuscito a tornare alla vittoria prima della sosta, battendo il Parma 2 a 0, e mettendo in mostra un Maxi Lopez di nuovo in forma. I granata con questo successo si sono portati al settimo porto con 39 punti, e possono sognare un posto europeo. Per questa sfida enll'talanta mancheranno denis, Gomez e Raimonid, e il peso dell'attacoo sarà tutto sulle spalle di Pinilla (a segno a Napoli), mentre nel Torino mancheranno Benassi, Gaston Silva e forse Jansson, e dovrebbe essere riconfermata la coppia Maxi Lopez Quagliarella. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Allo stadio Olimpico, alle ore 12 e 30, va invece in scena il big match tra Roma e Napoli. I giallorossi sono usciti dalla crisi (una sola vittoria in dieci gare di campionato) battendo 1 a 0 il Cesena, e si sono portati a quota 532 punti, conservando il secondo posto. Tuttavia questa è una sfida molto delicata, e un'eventuale passo falso metterebbe di nuovo sulla graticola Garcia, e soprattutto spazzerebbe via quel poco di quiete che si è ricreata tra tifosi e squadra. Anche il Napoli però viene da un periodo complicato e non può più sbagliare: gli uomini di Benitez vengono da una sola vittoria nelle ultime cinque gare, e il pareggio casalingo contro l'Atalanta ha portato gli azzurri al quindo posto con 47 punti, a ben cinque punti di distanza dalla zona champions, otre a procurare tantissime tensioni con il mondo arbitrale. Nella Roma non ci saranno Castan Strootman, Uchan, Keita, Gervinho, Balzaretti e Sanabria, mentre Totti potrebbe recuperare almeno per la panchina. Nel Napoli invece non ci saranno Michu ed Inler. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

La partita tra Atalanta-Torino verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il