BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sampdoria streaming

Fiorentina Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Inter Parma pareggiata 1-1 diretta live

Fiorentina e Sampdoria si affrontano al Franchi in una partita delicata che interessa le prime posizioni e che potrebbe risolversi in un pareggio. Per quanto riguarda l’Inter gara facile in casa contro il Parma di Donadoni.




Una partita che si annuncia scoppiettante quella del Franchi, tra due formazioni che si giocano un pezzettino di Europa nello scontro diretto, anche se i viola hanno anche le opportunità rappresentate dalla Coppia Italia e dall’Europa League dove sono ancora in corsa. Due squadre, Fiorentina e Sampdoria, che fanno del buon gioco il loro marchio di fabbrica, con due allenatori molto preparati come Montella e Mihajlovic. Pasqual, che venerdì scorso aveva lasciato Coverciano per un problema muscolare, è abile ed arruolato e probabilmente sarà il titolare sulla fascia sinistra nel 3-5-2 di Montella, così come sulla fascia destra spingerà Joaquin. Nel centrocampo viola, assente Pizzaro, altra possibilità di partire dal primo minuto per Badelj, che affiancherà Borja Valero e Mati Fernandez. In difesa il solito baluardo con Gonzalo Rodriguez, Basanta e Tomovic, mentre in attacco si punta sulla potenza di Mario Gomez e sulla rapidità dell’egiziano Salah.

Per quanto riguarda la Sampdoria, il momento è di quelli migliori, e la vittoria ottenuta contro l’Inter ha contribuito a galvanizzare ancora di più l’ambiente, con Eder felice per il debutto con goal nella nazionale azzurra. Proprio Eder sarà uno dei componenti del reparto d’attacco dei liguri, insieme ad Eto’o e Muriel. A centrocampo Acquah ha vinto la sfida con Obiang, mentre in difesa De Silvestri e Regini agiranno sulle fasce e Silvestre e Romagnoli formeranno la coppia centrale. Torna a disposizione di mister Mihajlovic anche Munoz, che partirà dalla panchina.

Avversario facile per l’Inter che ha lavorato in questi giorni alla Pinetina per cercare di ritrovare compattezza dopo la sconfitta in campionato a Marassi contro la Sampdoria. Una partita che ha confermato la mancata continuità da parte dei nerazzurri, che sembrano non saper seguire le indicazioni del loro allenatore. In settimana sono rientrati anche i giocatori impegnati con le varie nazionali, e nel frattempo ci sono stati anche i recuperi di Santon e di Nagatomo, con Mancini che potrà quindi scegliere in una lista molto ampia, che non comprende solamente Icardi e Vidic, squalificati. Spazio dunque alla coppia d’attacco formata dal tedesco Podolski e dall’argentino Icardi, mentre Santon riprende il suo posto sulla fascia e Nagatomo dovrebbe partire dalla panchina, dove forse si accomoderà anche Kovacic, che con la sua nazionale ha subito un leggero infortunio.

Il Parma è nella situazione delicata che tutti conosciamo, e Donadoni deve fare a ameno anche del suo capitano, Lucarelli, che è stato squalificato per 3 giornate. Nella formazione ducale, c’è il ritorno tra i pali di Mirante, con una linea di difesa che insieme a Gobbi, vedrà in campo anche Mendes e Costa. Per Donadoni in campo anche Nocerino, e Jorquera in posizione di regista. Infine in attacco scelta tra Coda e Palladino, con Biabiany assente. Per il Parma, che si è visto rifilare anche altri punti di penalizzazione, la necessità di fare comunque bella figura in campo, e massimo impegno da parte di tutti.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Fiorentina-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il