BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis live dopo streaming Napoli Roma vinto 0-1 dai giallorossi live diretta

Nella 29^ giornata di Serie A il lunch match vede all’Olimpico la Roma opposta al Napoli con la Juventus che in serata attende l’Empoli di Sarri.




AGGIORNAMENTO: Nel precedente scontro la Roma si è aggiudicata i tre punti con 1 gol, lasciando gli avversari a zero grazie alle reti di Miralem Pjanic.

L’anticipo della 29^ giornata del campionato di Serie A vede alle ore 12,30 di sabato 4 aprile, la Roma del tecnico francese Rudy Garcia affrontare il Napoli di Rafa Benitez. Si tratta di un incontro molto atteso dalle due tifoserie tant’è che viene considerato un vero e proprio derby (Derby del Sole). La Roma arriva all’incontro forte del secondo posto in classifica con 53 punti messi da parte e con ben 6 lunghezze di vantaggio sul Napoli fermo a quota 47 punti e reduce da un periodo pesantemente negativo. Per le due formazioni è ormai svanito il sogno scudetto, per cui l’unico obiettivo perseguibile da qui alla fine della stagione è quello di centrare un posto Champions. Obiettivo che in questo momento pare essere molto a rischio soprattutto per il Napoli chiamato a dover recuperare ben cinque punti sul terzo posto della Lazio senza dimenticare la Sampdoria che al momento è davanti al Napoli di un punto.

Passando alle probabili formazioni, per Garcia è arrivata in giornata una bruttissima notizia. L’infortunio riportato dall’attaccante ivoriano Gervinho con la maglia della Nazionale lo costringerà ad uno stop di tre settimane per cui non ci sarà col Napoli. In compenso, il francese può consolarsi con il recupero dell’ex Cagliari Ibarbo, ormai utilizzabile fin dal primo minuto. Nel Napoli saranno in panchina sia Lorenzo Insigne che Camillo Zuniga con Benitez che sembra orientato a schierare in avanti l’argentino Higuain con a supporto Callejon a destra, Hamsik nel mezzo e Mertens sulla sinistra. A centrocampo rientra l’uruguagio Gargano. Il nostro pronostico è per un pareggio con gol.

Alle ore 21,00 la Juventus di Massimiliano Allegri affronta davanti ai propri tifosi l’Empoli di Sarri. Una gara che sulla carta sembra essere alla portata dei bianconeri che tuttavia dovranno fare i conti con alcuni aspetti che potrebbero rendere il match molto più interessante. Il primo aspetto riguarda la straordinaria organizzazione tattica dell’Empoli che a detta di tutti, è la squadra che si muove meglio soprattutto nella fase di non possesso. Poi per la Juventus ci sono diverse importanti defezioni in mediana. Infatti, non ci saranno Paul Pogba e Claudio Marchiso con Andrea Pirlo che di certo non è al top. Infine, solitamente le pause di campionato sfavoriscono formazioni come la Juventus, che stavano andando con il classico vento in poppa. In ragione di ciò ci sentiamo di abbozzare una sorpresa proponendo come pronostico la doppia chance X2.

L'incontro Roma-Napoli verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il