BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis live dopo Atalanta Torino vinta 1-2 dai bianconeri streaming live diretta

Juventus contro l’Empoli per consolidare il vantaggio in campionato e preparare la sfida successiva di Coppa Italia. Bianconeri nettamente favoriti dal pronostico. I cugini granata sono invece impegnati in trasferta a Bergamo.




AGGIORNAMENTO: Nell'ultimo match il Torino ha prevalso su l' Atalanta con una sola rete di scarto (2-1), grazie ai gol di Fabio Quagliarella (20') e Kamil Glik (39').

La capolista torna a giocare in campionato contro l’Empoli di Sarri, una delle più belle realtà di questo scorcio di stagione. La notizia più importante in questi ultimi giorni in casa Juventus è quella relativa all’infortunio di Marchisio, che aveva messo in apprensione i vertici dello staff tecnico e della società, perché andava ad aggiungersi a quella di Pogba, proprio mentre sta arrivando un mese pieno di impegni difficili in tre competizioni. Fortunatamente il tutto è stato ridimensionato e forse Marchisio sarà in grado di rispondere presente anche contro l’Empoli. Un altri rientro potrebbe essere quello di Pirlo, ma Allegri probabilmente se lo terrà buono per la gara di ritorno di Coppa Italia in programma martedì prossimo a Firenze. Dopo la gara amichevole contro l’Inghilterra la Juventus ha riabbracciato anche i suoi nazionali, ed anche Lichtsteiner che ha subito una leggera botta nell’impegno con la sua Svizzera e che potrebbe pertanto godere di un turno di riposo.

L’Empoli si gode la posizione in classifica e sa che la salvezza, anche quella matematica, è davvero ad un passo, con Mister Sarri che vuole provare a fare il match anche allo Stadium, di fronte alla capoclassifica. Molti anche gli empolesi che sono stati con le varie nazionali, a cominciare da Valdifiori e Rugani, per finire a Verdi, Zielinski e Michelidze. Sarri non ha disposizione Guarente, mentre Tonelli è recuperabile per la gara contro la Juventus, anche se resta in ballottaggio con Barba. Altro ballottaggio è quello che interessa Pucciarelli e Tavano.

Dopo l’eliminazione dall’Europa League, il Torino si dedica solo al campionato e Ventura vuole sfruttare questa gara contro l’Atalanta per confermare quanto di buono fatto vedere in stagione. Anche la formazione di Reja dal canto suo, dopo aver strappato un punto pesante al San Paolo, pare intenzionata a allungare definitivamente rispetto alla zona retrocessione, ad oggi distante 5 punti. Per l’Atalanta modulo 4-2-3-1, con i rientri sia di Benalouane, che di Estigarribia e Stendardo. La gara di Napoli ha lasciato però strascichi dal punto di vista della giustizia sportiva con la squalifica sia di Denis che di Gomez, che Reja sostituirà con Pinilla ed Emanuelson. Ballottaggio tra Bellini e Masiello.

Nel Torino Ventura spera di poter ritrovare in campo sia Vives che Farnerud, che sono tornati in gruppo dopo aver smaltito gli infortuni. A Bergamo il tecnico granata dovrà fare a meno, per squalifica, di Benassi, ed in avanti si va verso la conferma della coppia formata da Quagliarella e da Maxi Lopez. Posti da titolare in bilico anche tra Peres e Molinaro e tra Gonzalez e Basha.

La partita tra Juventus-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il