BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sampdoria streaming

Fiorentina Sampdoria streaming live gratis dopo Genoa Udinese streaming pareggiata 1-1 diretta live

Fiorentina e Sampdoria si incontreranno sabato prossimo (ore 18), al 'Franchi' di Firenze, per uno dei match di cartello del 29esimo turno: in palio ci sono punti importanti per la corsa all'Europa.




FIORENTINA-SAMPDORIA: CHI SPRINTA? - Uno degli incontri di maggior interesse del prossimo turno di campionato è quello che vedrà opposte Fiorentina e Sampdoria, due tra le formazioni più 'in palla' del torneo e lanciate alla rincorsa di un piazzamento europeo di prestigio.
La Viola, reduce dal pari in casa dell'Udinese, ha un doppio obbiettivo: battere i doriani e scavalcarli in classifica. Oltre al lungodegente Rossi, possibile forfait anche per Savic e Pasqual, mentre Ilicic è appiedato dal Giudice Sportivo. E' dunque probabile che Montella ricorra al collaudato 3-5-2 in cui Salah e Gomez costituiranno la coppia d'attacco, con Babacar e Diamanti pronti a subentrare dalla panchina. A centrocampo, infine, accanto a Borja Valero agiranno Badelj e Mati Fernandez.
In casa blucerchiata, invece, Mihajlovic non disporrà solo di Munoz e Cacciatore: per il resto, confermato il 4-3-3 con Eder, Eto'o e Muriel a comporre il tridente e uno tra Acquah e Obiang a giostrare a centrocampo con Soriano e Palombo.
Per quanto riguarda le scommesse, i 'bookies' vedono favorita la Fiorentina: il segno '1' è dato a 1.80 mentre è quotata a 4.50 la vittoria della Sampdoria.

VERSO GENOA-UDINESE: LE ULTIME - Alle ore 15, a 'Marassi', il Genoa di Gasperini ospiterà l'Udinese di Stramaccioni: il Grifone pare in crisi nell'ultimo periodo mentre i friulani vengono dal pari casalingo ottenuto contro la Fiorentina.
In casa rossoblu mancheranno due pedine importanti: Bertolacci è squalificato mentre, tra i pali, Perin è infortunato e sarà avvicendato da Lamanna. Nel solito 3-4-3 di Gasperini, il tridente sarà composto da Perotti, Falque e da uno tra Niang e Borriello; in mediana, invece, sarà Kucka a fare le veci di Bertolacci.
Tra i friulani, invece, una sola assenza: si tratta di Danilo che, al centro della difesa, verrà rimpiazzato da Wague. Il modulo scelto da Stramaccioni sarà ancora il 3-5-2 con Kone (favorito su Thereau) a supporto di Di Natale; in mediana, la diga sarà composta dal trio Allan-Pinzi-Guilherme.
Sul fronte dei pronostici, il fattore-campo premia il Genoa: il segno '1' è dato a 2.10, mentre una vittoria esterna dell'Udinese pagherebbe 3.70 volte la giocata.

La partita tra Fiorentina-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il