BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming gratis live aspettando Torino Atalanta streaming live diretta

Nella ventinovesima giornata Milan e Torino, impegnate in trasferta contro Palermo e Atalanta, cercheranno una vittoria per rientrare nella zona che garantirebbe la qualificazione alle coppe.




Palermo-Milan la situazione delle due squadre

Dopo aver raggiunto con largo anticipo la promozione, il Palermo sembra aver tirato i remi in barca, come dimostrato dai risultati delle ultime cinque giornate, in cui i rosanero hanno raccolto appena due punti. Il Milan è staccato di otto punti dalla zona che garantirebbe l'accesso in Europa League, in un campionato fin qui anonimo e nettamente al di sotto delle aspettative di inizio stagione. Nel Palermo mancheranno lo squalificato Andelkovic, l'infortunato Morganella e Iachini potrebbe rinunciare anche a Gonzalez, in dubbio. Nel Milan mancheranno i lungodegenti El Sharaawy, Zaccardo e Rami, difficile il recupero di Montolivo. Ennesima panchina in vista per Cerci, a cui Inzaghi dovrebbe preferire Honda.

Palermo-Milan, il pronostico

Nonostante il calo delle ultime giornate, il rendimento casalingo del Palermo resta molto elevato: finora solo Lazio e Juventus sono riuscite ad espugnare lo stadio Renzo Barbera. Il Milan continua a non convincere, dal punto di vista del gioco e, come avvenuto nel match di andata, potrebbe soffrire la velocita del talentuoso Dybala. Pronostico Palermo-Milan 1.

Atalanta-Torino, la situazione delle due squadre

Il cambio sulla panchina dell'Atalanta, almeno finora, non ha dato i risultati sperati: gli orobici restano al quart'ultimo posto, con cinque punti di vantaggio sulla coppia Cagliari-Cesena, dovuti più a demeriti degli avversari che a meriti propri. Il Torino, dopo la cocente eliminazione in Europa League, ha bisogno di una serie di risultati positivi per poter ambire ad un piazzamento in Europa, penalizzato dal deludente inizio di stagione.
Assenze pesanti in attacco per l'Atalanta, che dovrà rinunciare a Denis e Gomez, squalificati. Nel Torino mancheranno lo squalificato Benassi e Gaston Silva e Jansson, infortunati. Ventura recupera Alvaro Gonzalez e sembra orientato a schierare Quagliarella e Maxi Lopez in attacco.

Atalanta-Torino, il pronostico

L'Atalanta ha sicuramente maggior bisogno di punti rispetto al Torino ma i piemontesi appaiono nettamente superiori e più in forma rispetto agli avversari. Pronostico Atalanta-Torino 2.

La partita tra Palermo-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il