BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Parma streaming

Inter Parma streaming live gratis in attesa Genoa Udinese streaming diretta live

Inter - Parma è sicuramente una ghiotta opportunità per i nerazzurri di riavvicinarsi al treno delle pretendenti l'Europa, come il Genoa che ospita l'Udinese di Stramaccioni.




Giornata importante per l'Inter di Roberto Mancini che,s fruttando il turno difficile delle altre formazioni e lo scontro diretto tra Roma e Napoli, potrebbe prepotentemente riavvicinarsi alla zona Europa league, visto che l'avversario di San Siro sarà il Parma, falcidiato da problematiche finanziarie che, per forza di cose, gravano e non poco sulla testa dei giocatori.

Cosa principale però per i nerazzurri sarà mantenere la concentrazione e non pensare di aver vinto la partita prima ancora di giocarla, viste anche le tante assenze che ci saranno sabato, con Icardi e Kovacic su tutti che non saranno della gara, il primo per squalifica mentre il croato a causa di un infortunio al ginocchio: spazio dunque a Shaquiri in mediana e alla coppia Podolski Palacio in avanti sperando nel primo gol del tedesco che tarda ancora ad arrivare.

Parma decimato sia dal mercato che dagli infortuni, con Donadoni che in difesa deve far a meno per squalifica di un perno come Lucarelli, mentre in mezzo al campo out Galloppa che verrà sostituito dall'albanese Lila: in avanti fiducia in Coda e nell'ex nerazzurro Belfodil, apparso in buona forma in nazionale dove ha siglato una doppietta.

Poche le chance di vittoria del Parma, anche se i ducali hanno dimostrato di essere squadra orgogliosa e combattiva anche nelle situazioni più difficili.

Vede l'Europa anche il Genoa che, attualmente in settima posizione, vuole continuare a stupire anche contro l'Udinese, magari tornando alla vittoria che manca ormai da due partite: Gasperini si affida ancora al talento indiscusso di Niang in attacco accanto a Perotti e Iago Falque, mentre a centrocampo crescono le quotazioni di Kucka con Rincon visto l'infortunio di Bertolacci. Out anche Perin, con Lamanna che già allo Juventus Stadium, con il rigore parato a Tevez, ha dato ampie garanzie di affidabilità.

Dall'altra parte l'Udinese che, superato un periodo negativo, ha ritrovato gioco ed equilibrio, grazie a Kone e Di Natale e alla sorpresa Wague, con il difensore camerunese che con due gol si è dimostrato affidabile in ed implacabile nel gioco aereo sui calci d'angolo. Attenzione anche alle discese di Widmer che potrebbe incontrare pochi ostacoli sulla sua fascia dove se la vedrà col più offensivo Edenilson.

Gara che si prospetta bella e divertente, con tanti gol e occasioni da entrambe le parti, per una partita che potrebbe regalare spettacolo e emozioni.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Parma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il