BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Atalanta Torino streaming gratis live dopo streaming Napoli Roma vinta 0-1 dai giallorossi live diretta

Nel week end torna il campionato di Serie A, e le partite si giocheranno tutte di sabato in vista della festa di pasqua. Ecco le analisi di Roma Napoli e Atalanta Torino.




Allo stadio Olimpico alle ore 12 e 30 si volgerà la partita tra Roma e Napoli. Gli uomini di Garcia dopo aver attraversato un periodo nerissimo, con una sola vittoria ottenuta in dieci gare di campionato, sono tornati a vincere battendo per 1 a 0 il Cesena in trasferta. Tuttavia si è vista una squadra ancora molto opaca, e deve recuperare maggior brillantezza se vuole conservare il secondo posto, attualmente in mano sua grazie ai 53 punti raccolti. Anche per il Napoli si tratta di una sfida molto delicata: gli uomini di Benitez vengono da soli cinque punti raccolti nelle ultime cinque gare, e devono assolutamente vincere per tornare in zona Champions (attualmente distante cinque punti, visti i 52 punti della Lazio terza contro i 47 degli azzurri). Nella Roma non ci saranno Strootman, Maicon, Balzaretti, Uchan, Totti e Sanabria, mentre nel Napoli non ci saranno Inler e Michu, e dovrebbe esserci il ritorno di Insigne dal primo minuto. partita inonda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia invece andrà in scena la sfida tra Atalanta e Torino. Dall'arrivo del nuovo tecnico Reja gli orobici hanno raccolto tre pareggi, ma l'ultimo ottenuto a Napoli vale moltissimo, e adesso i nerazzurri hanno cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione (26 punti per l'Atalanta contro i 21 di Cagliari e Cesena). Tuttavia la prossima sfida si preannuncia molto ostica: il Torino infatti si trova in una buona posizione di classifica (7° posto a 39 punti) e vuole vincere per poter avvicinarsi alla zona Europa League. Per questa sfida Reja dovrà fare a meno di uomini importanti come Denis, Gomez e Raimondi, e in avanti dovrebbe esserci spazio per la coppia Moralez Pinilla, mentre nel Torino non ci sarà Benassi, e sono in dubbio uomini importanti come Vives, Farnerud e Jansson, e in attacco ci sarà spazio per il duo Maxi Lopez Quagliarella, con l'argentino che è stato decisivo nell'ultima vittoria di Parma. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico. X.

L'incontro Roma-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il