BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sampdoria streaming

Fiorentina Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Napoli Roma vinta 0-1 dalla Roma diretta live

Passa dal confronto di sabato prossimo (ore 18), allo stadio 'Franchi' di Firenze, il destino europeo di Fiorentina e Sampdoria: in palio tre punti decisivi per le squadre di Montella e Mihajlovic.




FIORENTINA-SAMPDORIA: TERZO POSTO NEL MIRINO - Nel match delle ore 18 di sabato prossimo, valevole per la 29esima giornata di Serie A, si affronteranno due delle compagini più in forma del momento: la Fiorentina di Montella e la Sampdoria di Mihajlovic cercano punti per continuare a inseguire il sogno europeo.
In casa viola, mancherà Ilicic (squalificato), oltre al lungodegente Rossi, mentre la presenza di Savic e Pasqual è ancora in dubbio. Nel 3-5-2 saranno Salah e Gomez a costituire il reparto avanzato; in mediana, Badelj e Fernandez paiono favoriti su Pizarro e Aquilani.
Tra i blucerchiati, invece, saranno out in difesa Cacciatore e Munoz. Nel solito 4-3-3 Eder, Eto'o e Muriel comporranno il tridente, con Soriano e Palombo a centrocampo; l'unico dubbio per il tecnico serbo riguarda il ballottaggio tra Acquah (leggermente favorito) e Obiang.
Per quanto riguarda il versante delle scommesse, i bookmakers vedono favorita la Fiorentina: un successo gigliato pagherebbe 1.80 volte la posta; è quotata a 4.50, invece, una vittoria della Sampdoria.

VERSO IL BIG-MATCH ROMA-NAPOLI: LE ULTIME - La gara di cartello della 29esima giornata si giocherà all'Olimpico di Roma: alle ore 12 i giallorossi di Garcia ospiteranno il Napoli di Benitez, per una sfida tra le deluse di questo torneo. Entrambe staccate dalla Juventus capolista, le due squadre daranno vita a una sorta di 'spareggio' per il secondo posto, con gli azzurri chiamati necessariamente a vincere.
In casa romanista, oltre ai soliti infortunati mancheranno anche Totti e Keita. Florenzi e Gervinho, invece, sono acciaccati: se quest'ultimo dovesse dare forfait, sarà Doumbia a sostituirlo nel tridente con Ljajic e Iturbe.
Gli ospiti, invece, si presenteranno con tutta la rosa a disposizione (fatta eccezione per Inler, squalificato, e Michu, infortunato). Benitez punterà sul solito 4-2-3-1 iper-offensivo: Higuain sarà il riferimento avanzato di Callejon, Hamsik e Gabbiadini mentre, in mediana, sarà Gargano a sostituire Inler.
I pronostici paiono sorridere alla Roma: il segno '1' è dato a 2.25; è quotata a 3.20, invece, una vittoria esterna del Napoli.

Il match Fiorentina-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita Fiorentina-Sampdoria sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il