BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Napoli, Roma, Juventus, Lazio, Fiorentina, Torino, Milan, Inter streaming live gratis

Esauriti gli impegni delle Nazionali, sabato riparte il campionato di serie A. Roma – Napoli e Fiorentina – Sampdoria i match clou della ventinovesima giornata.




Grande sfida all'Olimpico tra Roma e Napoli. Le due formazioni non sono in grande forma, ma la posta in palio è alta e c'è da aspettarsi una gara accesa e spettacolare. Ai giallorossi serve vincere per difendere il secondo posto dall'attacco della Lazio, mentre i partenopei hanno il forte bisogno di ripartire per non dire definitivamente addio ai sogni Champions. Sull'economia della gara peserà l'assenza per infortunio di Gervinho, l'attaccante ivoriano resterà lontano dai campi qualche settimana.

Sempre in chiave Champions importantissima gara anche al Franchi dove la Fiorentina attende una Sampdoria in netta crescita. I liguri nell'ultimo turno di campionato hanno scavalcato in classifica il Napoli e ora hanno Lazio e Roma nel mirino. La Fiorentina, a due punti dai doriani, vuole ancora giocarsi le sue chance Champions e cercherà di sfruttare il fattore campo.

Turno casalingo per la Juventus che ospita allo Stadium l'Empoli di Sarri. Compito sulla carta abbastanza agevole anche se la formazione toscana ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Partita complicata per il Milan, la formazione di Inzaghi giocherà a Palermo per cercare di confermare i progressi fatti nella gara interna con il Cagliari. La squadra di Iachini però viene da due sconfitte consecutive e vuole riscattarsi proprio contro i rossoneri. Match più semplice per l'Inter di Mancini che ospita in casa l'ultima della classe. Contro il Parma la vittoria non dovrebbe sfuggire all'Inter, nonostante l'assenza per squalifica di Icardi.

La Lazio va a Cagliari per confermare lo straordinario periodo di forma. Contro la formazione di Zeman l'impegno è comunque difficile per la forte voglia di punti salvezza dei sardi. Torino di scena a Bergamo contro l'Atalanta in una gara delicata soprattutto per gli uomini di Reja. A guardare la classifica un pari potrebbe anche accontentare le due squadre. Gara delicatissima per il Cesena, impegnato in trasferta contro il Verona. Una sconfitta per la squadra di Di Carlo complicherebbe non poco la corsa verso la salvezza. Sassuolo – Chievo e Genoa – Udinese completano il quadro della ventinovesima giornata di serie A.

La serie A verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Juventus-Empoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il