BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming gratis live aspettando streaming Inter Parma live diretta

Il Milan va a Palermo, mentre l'Inter attende il Parma per la decima gara di ritorno della Serie A di calcio




La gara tra Palermo e Milan, in programma nel capoluogo siciliano, si presenta con pochi motivi di interesse. Se i padroni di casa sono ormai tranquilli da tempo, i rossoneri sono incappati in una delle annate più disastrose della loro storia, almeno dal dopoguerra, e sono ormai fuori dai giochi per le piazze che contano. Se ad inizio stagione l'obiettivo era quello di arrivare in Champions League, ormai da tempo il Milan ha dovuto ripiegare anche l'ambizione di partecipare all'Europa League, per la grande delusione della tifoseria rossonera.

Mentre il Milan guarda ormai in pratica al prossimo anno, in vista di una ricostruzione ormai ineludibile, il Palermo può godersi in tutta tranquillità la parte rimanente della stagione. I rosanero hanno messo in mostra un gioco piacevole e redditizio, oltre ad una serie di buone individualità, a partire da Dybala e Vazquez, che Zamparini attende solo di capitalizzare. La gara che avrà luogo sabato non conterà molto per la classifica finale, ma potrebbe costituire una nuova passerella per i due gioielli del Palermo, in vista dell'asta che il numero uno rosanero sembra intenzionato a scatenare.

Anche per l'Inter non è stata una annata particolarmente brillante. I nerazzurri, infatti, hanno messo in evidenza una lunga serie di carenze che hanno ben presto sgonfiato i loro propositi di riscossa. Ora anche loro, come i cugini rossoneri, rischiano di rimanere fuori dalle coppe europee, nonostante gli acquisti di gennaio che avrebbero dovuto invertire la rotta. Mancini non ha potuto fare nulla per cambiare il corso degli eventi e l'Inter si ritrova in pratica ai margini della lotta per le piazze che contano, a meno di clamorosi capovolgimenti nelle ultime dieci partite.

Per il Parma si avvia ormai verso la conclusione una vera e propria odissea, iniziata sin dalle prime giornate, quando le evidenti difficoltà di carattere finanziario hanno cominciato a pesare come piombo sul cammino degli uomini di Donadoni. Per i ducali le ultime dieci giornate avranno un solo significato: affrontare con dignità ogni gara e mettersi in mostra in vista di un contratto per la prossima stagione, quando il Parma sarà ormai scomparso dal calcio professionistico. La gara del Meazza si presenta di conseguenza con un solo possibile pronostico, favorevole all'Inter.

La partita Palermo-Milan verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Palermo-Milan sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il