BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Cagliari Lazio streaming gratis live dopo streaming Napoli Roma vinta 0-1 dai giallorossi live diretta

Il 29esimo turno di Serie A propone sabato, all'ora di pranzo (12.30), il match di cartello tra Roma e Napoli: all'Olimpico le squadre di Garcia e Benitez andranno alla ricerca di punti-Champions'.




ROMA-NAPOLI PER IL SECONDO POSTO - Con la Lazio oramai a fare da terza incomoda nella rincorsa al secondo posto, Roma e Napoli non possono più concedersi passi falsi: sabato prossimo, all'Olimpico, andrà quindi in scena una sorta di spareggio-Champions'.
In casa giallorossa, nonostante il ritorno al successo contro il Cesena, non mancano i grattacapi: ai lungodegenti (Castan, Balzaretti, Strootman, Maicon) si sono aggiunti anche Totti e Keita , mentre restano in dubbio Florenzi e Gervinho. Se l'ivoriano sarà out, al suo posto giocherà il connazionale Doumbia che completerà il tridente con Ljajic e Iturbe. In panchina, invece, si vedrà finalmente il neo-acquisto Ibarbo.
Tra i partenopei, invece, c'è ottimismo nonostante la difficoltà della trasferta capitolina: Benitez avrà tutta la rosa a disposizione (out solo l'infortunato Michu e lo squalificato Inler). Largo quindi al solito 4-2-3-1 a trazione anteriore con Callejon, Hamsik e Gabbiadini dietro a Gonzalo Higuain.
Stando ai 'bookies', il pronostico sorride alla Roma: un'eventuale vittoria del Napoli, infatti, pagherebbe addirittura 3.30 volte la posta.

LA LAZIO CERCA IL SORPASSO A CAGLIARI - Nella corsa al secondo posto la Lazio potrebbe dire la sua: per questo motivo, alle ore 15, i biancocelesti scenderanno in campo a Cagliari con l'obbiettivo di sfruttare un passo falso dei 'cugini' romanisti e superarli in classifica.
In casa rossoblu, Zeman è reduce dal KO di 'San Siro' col Milan: il boemo potrà comunque contare su tutti i suoi uomini ad eccezione dei difensori Ceppitelli e Capuano. Nel 4-3-3 saranno Sau, M'poku e Farias a comporre il tridente, mentre Joao Pedro si gioca con Donsah una maglia a centrocampo.
Sul versante laziale, mister Pioli non disporrà solo di Gentiletti e Djordjevic, out fino al termine della stagione. Nel 4-2-3-1 saranno Candreva, Mauri (in ballottaggio con Lulic) e lo scatenato Felipe Anderson a supportare Miroslav Klose in attacco.
Per quanto riguarda i pronostici, è data a 4.00 una vittoria del Cagliari, mentre pare favorita la Lazio: è quotato a 1.85 il segno '2'.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Roma-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il