BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Lazio streaming

Lazio Cagliari streaming live gratis in attesa streaming Milan Palermo diretta live

Il Cagliari riceve la Lazio, mentre il Milan fa visita al Palermo nella ventinovesima giornata della Serie A di calcio




Nel quadro della ventinovesima giornata della Serie A di calcio, la gara tra Cagliari e Lazio assume una importanza abbastanza rilevante. I sardi, infatti, non hanno tratto giovamento dal ritorno di Zeman sulla panchina e ora sono lontani cinque punti dalla quota salvezza. Il pareggio con l'Empoli e la sconfitta del Meazza con il Milan, hanno messo in evidenza una deleteria tendenza all'errore soprattutto da parte del reparto difensivo, vanificando le buone cose fatte vedere dagli altri reparti. Per il Cagliari è necessario fare punti, ma la Lazio non sembra il cliente ideale in questo momento.

Gli uomini di Pioli sono infatti la squadra più in forma del torneo e sono ormai in piena lotta per la Champions League. Trascinati da un Felipe Anderson in grande forma, i capitolini non nascondono le loro intenzioni di espugnare anche il terreno di Cagliari. I sardi, però, non possono permettersi altri passi falsi e la gara si preannuncia quindi piena di motivi di interesse e aperta ad ogni soluzione.

A Palermo i rosanero affrontano una delle maggiori delusioni della stagione, il Milan di Pippo Inzaghi. I rossoneri, nonostante la vittoria con il Cagliari ottenuta nell'ultimo turno, sono praticamente fuori dal discorso per le posizioni che danno accesso alle coppe europee del prossimo anno, a meno di clamorosi cedimenti delle squadre che li precedono. Il Milan ha mostrato grandi limiti in ogni settore, oltre ad una clamorosa tendenza a smarrirsi nei momenti topici della gara e neanche le modifiche apportate a gennaio sono riuscite a invertire la marcia.

Il Palermo, dal canto suo, può essere considerato una delle maggiori sorprese dell'anno. I rosanero sono ormai da tempo in posizione tranquilla e possono guardare con sufficiente serenità alla fase finale della stagione. Una fase finale in cui potranno mettere ancora in maggiore evidenza Dybala e Vazquez, i gioielli della squadra, per i quali si preannuncia una vera e propria asta in estate. Zamparini ha già fissato il prezzo dei due, sperando magari di poterlo far lievitare grazie ad ulteriori prodezze della coppia d'attacco. Iniziando magari proprio dalla gara con il Milan, che potrebbe rivelarsi molto spettacolare.

Cagliari-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il