BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Inter Parma streaming gratis live dopo streaming Napoli Roma vinta 0-1 dai giallorossi diretta live

Ritorna il campionato dopo la 'parentesi' dedicata alla Nazionale: all'Olimpico, la Roma di Garcia sfiderà il Napoli di Benitez, all'ultima chance per avvicinare il secondo posto occupato dai rivali.




ROMA-NAPOLI: SFIDA TRA DELUSE - Doveva essere uno dei match-scudetto della stagione in corso e, invece, l'incrocio di sabato prossimo (ore 12.30) in programma allo stadio Olimpico vedrà di fronte due squadre che ambivano al ruolo di 'anti-Juve'.
In casa romanista, Garcia ha ritrovato fiducia dopo la vittoria di Cesena ma dovrà affrontare gli azzurri con mezza squadra in infermeria: capitan Totti si è aggiunto agli infortunati di lungo corso e, in vista di sabato, preoccupano anche le condizioni di Florenzi e Gervinho. Se quest'ultimo non dovesse farcela, spazio al connazionale Doumbia nel tridente assieme a Ljajic e Iturbe. In mediana, tornano insieme De Rossi, Pjanic e Nainggolan.
Tra i partenopei, Benitez può sorridere: a parte lo squalificato Inler (rimpiazzato da Gargano) dovrebbe avere tutti a disposizione. Ecco allora confermato il 4-2-3-1 col 'Pipita' Higuain a guidare l'attacco e Gabbiadini in vantaggio nel ballottaggio con Mertens.
Per quanto riguarda i pronostici, si punta sulla Roma: 2.25 la quota per il segno '1' mentre è data a 3.20 una vittoria del Napoli.

VERSO INTER-PARMA: LE ULTIME - Alle ore 15, invece, a 'San Siro' l'Inter ospiterà il derelitto Parma, ancora alle prese col caos societario e il rischio fallimento: per la squadra di Mancini è obbligatorio vincere.
Sul fronte nerazzurro, molti i dubbi di formazione: mancheranno Icardi e Vidic (squalificati), mentre Jonathan, Dodò, Kuzmanovic e Nagatomo resteranno in infermeria; in dubbio Kovacic, che pare comunque destinato alla panchina. Nel 4-3-1-2 Shaqiri fungerà da trequartista dietro a Palacio e Podolski; in mediana torna Brozovic accanto a Medel e Guarin.
In casa ducale, Donadoni proverà ad allestire un 'undici' competitivo: squalificato Lucarelli, mancheranno anche Galloppa e Biabiany. Nel 4-3-3 sarà Coda il terminale offensivo mentre, a centrocampo, conferma per l'albanese Lila.
Per quanto riguarda i bookmakers, pare scontata la vittoria dell'Inter: è dato 1.20 il segno '1', mentre il successo del Parma pagherebbe quindici volte la posta.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il