BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Milan Palermo streaming gratis live dopo streaming Napoli Roma vinta 0-1 dai giallorossi live diretta

La 29° giornata di Serie A andrà in scena tuta di Sabato visto che Domenica è giorno di Pasqua. Ecco l'analisi di due sfide molto interessanti: Roma Napoli e Palermo Milan.




Alle ore 12 e 30 allo stadio Olimpico va in scena la sfida tra Roma e Napoli. I giallorossi dopo un gravissimo periodo di crisi, con una sola vittoria ottenuta in dieci gare di campionato, sono tornati alla vittoria battendo per 1 a 0 il Cesena. Tuttavia è stata una partita giocata male dalla squadra di Garcia, che deve ancora ritrovare la sua natica brillantezza, tuttavia grazie ai tre punti si è portata a quota 53 punti, conservando il secondo posto. Il Napoli invece viene dal parteggio con grandi polemiche arbitrali, contro l'Atalkanta per 1 a 1, e con questo solo punto gli azzurri sono scivolati al quinto posto in classifica, con 47 punti, a -5 dalla Lazio terza. Si tratta di una sfida vitale per Benitez e i suoi, che in caso di sconfitta potrebbero dire già addio al sogno Champions. Nella Roma non ci saranno Maicon, Uchan, Strootman, Totti, Castan Balzaretti e Sanabria, mentre nel Napoli non ci saranno Inler e Michu. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Allo stadio Renzo Barbera andrà invece in scena la sfida tra Palermo e Milan. Gli uomini di Iachini non vivono un momento brillante: infatti nmelle ultime cinque gare hanno ottenuto solo due punti, vengono da due sconfitte di fila, e sono fermi al'undiceso posto a quota 35 punti. I Milan invece dipo un periodo molto delicato, con soli cinque punti raccolti in quattro gare, ha ottenuto una vittoria molto importante in casa contro il Cagliari per 3 a 1, che ha portato gli uomini di Inzaghi all'pottavo posto con 38 punti, a -8 dall'ultimo posto utile per accedere alla prossima Europa League. Nel Palermo non ci saranno Andelkovic e Morganella, e in avanti dovrebbe esserci spazio per Dybala e Vazquez (appena convocato nell'Italia da Conte). Nel Milan invece mancheranno El Shaarawy, Mastour, Rami, Agazzi e Zaccardo, e in avanti dovrebbe esserci il tridente composto da Menez Honda e Destro, ma potrebbe esserci spazio per Suso. partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

L'incontro Roma-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il