BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Genoa Udinese streaming gratis live dopo Napoli Roma vinta 0-1 dai giallorossi streaming live diretta

Roma – Napoli apre il 29° turno del massimo campionato di Seria A. Allo stadio Marassi, il Genoa di Gasperini affronta l’Udinese di Stramaccioni.




Alle ore 12,30 di sabato 4 aprile si gioca quello che senza dubbi può essere considerato il big match della 29^ giornata del campionato 2014/15 di Serie A. Stiamo ovviamente parlando di Roma – Napoli ed ossia di un incontro di alta classifica che tuttavia vede di fronte due formazioni che risultati alla mano, in questa stagione hanno deluso per quanto concerne la Serie A. Infatti, la Roma ha perso troppo presto contatto con la Juventus rendendo così ai bianconeri piuttosto agevole la conquista di quello che è il quarto scudetto consecutivo. Inoltre, per i giallorossi c’è da guadarsi le spalle visto che Lazio è distante un solo punto. Il Napoli è completamente crollato in diversi periodi dell’annata, il che non solo non ha consentito di essere praticamente mai in lotta per lo scudetto, ma ha messo seriamente a rischio la partecipazione in Champions League per la prossima stagione.

Dando un’occhiata a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni, c’è da evidenziare una pesantissima assenza per la Roma che ha perso per tre settimane l’attaccante Gervinho infortunatosi durante un’amichevole con la propria Nazionale. In difesa recupera Torosidis sulla corsia di destra mentre nel mezzo ci dovrebbe essere la coppia formata da Manolas ed Astori. A centrocampo confermato De Rossi ed in avanti Totti mentre Iturbe parte dalla panchina. Nel Napoli è pienamente recuperato Gargano che andrà ad affiancare lo spagnolo David Lopez in mediana mentre in avanti nonostante rientri solo giovedì dall’impegno con la Nazionale, ci sarà comunque Gonzalo Higuain. Per quanto riguarda il pronostico, è lecito attendersi un match con molti gol (evento Over 2,5).

Alle ore 15,00 allo stadio Marassi di Genova, i padroni di casa del Genoa affrontano l’Udinese. Incontro abbastanza equilibrato anche in virtù di un tasso tecnico abbasta simile. Il Genoa è reduce da due sconfitte consecutive rimediate in casa con il Chievo ed in trasferta con la Juventus, e soprattutto non coglie la vittoria ormai da un mese. Non se la passa decisamente meglio l’Udinese di Stramaccioni che nelle ultime cinque giornate ha saputo portare a casa soltanto cinque punti frutti di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. In classifica generale il Genoa è nono con 37 punti ed una partita da recuperare mentre l’Udinese è dodicesimo con 33 punti e sempre un incontro da recuperare. Il nostro pronostico è per una vittoria dei padroni di casa magari per 1-0.

La partita tra Roma-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il