BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Roma Napoli streaming live gratis dopo streaming Dinamo Mosca Napoli diretta live

La Roma ospiterà il Napoli nell'anticipo della ventinovesima giornata di serie A. A differenza della Roma, il Napoli ha superato la Dinamo Mosca negli ottavi di Europa League.




Roma-Napoli, presentazione del match

Eliminata dall'Europa League con una sconfitta schiacciante subita dalla Fiorentina e abbandonata ormai la rincorsa allo scudetto, la Roma di Garcia deve difendere il secondo posto dagli assalti delle inseguitrici, che hanno recuperato molti punti sfruttando il momento negativo dei giallorossi. Il Napoli ha superato brillantemente il turno in Europa League ma nelle ultime giornate ha compiuto numerosi passi falsi in campionato, allontanandosi dal secondo posto che sembrava ormai raggiunto. I partenopei hanno sempre perso nelle ultime tre trasferte in campionato.

Roma-Napoli, probabili formazioni e pronostico

Infermeria piena in casa Roma ma Garcia sembra orientato a confermare il classico 4-3-3. In difesa il tecnico francese potrebbe schierare Florenzi a destra, al posto dell'infortunato Maicon, e confermare la coppia centrale Manolas-Yanga Mbiwa e Holebas a sinistra. A centrocampo scelte obbligate per l'allenatore dei giallorossi che schiererà Pjanic, De Rossi e Nainggolan. In attacco mancherà l'infortunato Gervinho ed è in forte dubbio Totti, il tridente potrebbe essere composto da Doumbia, Ljajic e Iturbe. Benitez avrà a disposizione l'intera rosa, ad eccezione dello squalificato Inler e dell'infortunato Michu. In attacco probabile panchina per Mertens e per Insigne, che ha recuperato dopo il lungo stop. Le numerose assenze potrebbero condizionare pesantemente la Roma, che affronta una squadra che difficilmente delude nelle gare decisive e potrebbe persino portare a casa l'intera posta in palio. Pronostico Roma-Napoli 2.

Dinamo Mosca-Napoli 0-0, tutto semplice per i partenopei

Grazie al pareggio esterno a reti inviolate contro la Dinamo Mosca, il Napoli è riuscito a guadagnarsi l'accesso ai quarti di finale di Europa League dove affronterà i tedeschi del Wolfsburg, che hanno eliminato l'Inter. Grazie al 3-1 ottenuto nella gara di andata al San Paolo, il Napoli ha potuto affrontare la trasferta russa con fiducia ed è riuscito ad uscire indenne, sfiorando più volte il goal con i legni colpiti da Mertens e Callejon e con un pallonetto di Higuain, che ha sbagliato un gol a porta sguarnita.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il