BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi auguri Pasqua, messaggi auguri divertenti allegri, simpatici, sms, foto, video ricette pranzo e musei aperti Roma, Torino,

Ecco tante soluzioni pratiche proposte dal web per trovare la frasi più adatte o il biglietto di auguri più originali per la Pasqua 2015.




Il tradizionale scambio di auguri coinvolge anche la Pasqua 2015, in calendario domenica 5 aprule. Anche in questa occasione il web viene in soccorso dei festeggiamenti e propone diverse soluzioni per fare sentire la propria vicinanza in maniera rapida e originale. Per chi è alla ricerca del più classico dei biglietti d'auguri da spedire online e di una frase ad effetto, un ampio ventaglio di proposte arriva dal sito auguri.it con le sue sezioni dedicate.

Per trovare le parole giuste c'è frasionline.it con una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati dagli stessi utenti e utilizzabili anche per inviare brevi messaggi di testo via SMS o WhatsApp o con un più lungo messaggio di posta elettronica. Qualche esempio? "Che la luce di nostro Signore risorto rischiari le menti e addolcisca i cuori di tutti noi. Auguri di Buona Pasqua!" oppure "Che le campane della Santa Pasqua suonino a festa per portare gioia e speranza a tutti voi!". Per chi preferisce l'informalità e la rapidità di Whatsapp, suggeriamo di visitare il sito iltuocruciverba.com per l'originalità di una proposta: un crucipuzzle a tema con una frase tutta da scoprire.

Un classico di sempre è cartoline.it mentre il sito cardkarma.com permette di personalizzare la cartolina digitale da inviare ovvero di scegliere i soggetti che andranno a comporla. Non potevano essere da meno i siti di social network, a partire da Facebook. Tanta originalità arriva dal sito howtogeek.com: font e icone a tema festivo per la personalizzazione del proprio computer. Un'ampia selezione di scelte arriva da cartoline.net e carloneworld.it, due portali da tenere in considerazione per tutte le ricorrenze.

Ecco poi il sito biglietti-auguri.com che permette di personalizzare a piacimento e con pochi click i biglietti di auguri. Dopo aver terminato e salvato la creazione sulla propria postazione, il biglietto può essere stampato, inviato con un messaggio di posta elettronica ai propri amici e condiviso sui principali siti di social network, compresi Twitter e Facebook.

E per chi volesse avere idee originali o le ricette tradizionali per primi, secondi piatti, dolci e antipasti lo abbiamo visto in questo articolo, mentre in questa news i musei aperti oggi e domani per Pasquetta anche gratis per Roma, Milano, Firenze, Napoli, Torino e altre città.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il