BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Pasqua frasi oggi e biglietti, cartoline, foto, messaggi, video e ricette agnello, abbacchio, pastiera, uova e antipasti

Sono tante le idee valide che arrivano dal web sia per gli auguri di Pasqua 2015 e sia per trovare i piatti migliori da mettere a tavola.




Ci sono tanti modi nuovi e originali per fare gli auguri di Pasqua 2015 sfruttando il web. Come in tutte le ricorrenze, anche per questa le soluzioni proposte sono numerose e si moltiplicano anno dopo anno. Se il sito sms-pronti.com si concentra sulla brevità del messaggio ovvero sulla lunghezza massima di 160 caratteri ed è utilizzabile in ogni occasione dell'anno. Il portale cartoline.it mette a disposizione tante card elettroniche, serie e divertenti, religiose e tradizionali, da inviare ai propri contatti: basta scegliere l'immagine, inserire l'indirizzo di posta elettronica e aggiungere qualche parola di accompagnamento.

Fra i tanti servizi offerti da carloneworld.it c'è anche quello delle cartoline digitali e delle frasi di buona Pasqua, come "A Pasqua tutto si colora, l'amore e la pace scandiscano le tue giornate, donandoti felicità esclusiva. Tanti auguri di Pasqua" e anche "Tante piacevoli e dolci emozioni ti accompagnino per tutto il periodo pasquale e ti donino gioia, felicità e tanta pace! Tanti auguri di Pasqua!".

E se non sono ancora chiare le idee sul cenone del pranzo di Pasqua, il sito tidolaricetta.it suggerisce puccini, muffin salati di zucca, mini croissant salati, spicchi di carciofi croccanti, lasagne leggere alla crema di broccoli, nodini di agnello ai funghi, patate farcite, torta delizia. Per buttalapasta.it si può puntare su ricette facili e veloci, come pasta con il sugo cremoso di carciofi e asparagi, pasta con ricotta e piselli, pappardelle con asparagi e gamberi, risotto con i carciofi, risotto con le verdure di primavera (fra i primi) e capretto o agnello con i carciofi, agnello alla griglia con il pesto di menta, scaloppine di vitello con i carciofi, rana pescatrice o coda di rospo con i carciofi, spigola con salsa di asparagi (fra i secondi).

Altrettanto ampio è il ventaglio di proposte di mangiarebene.com: cannelloni pasquali, crema di fagioli e pasta mista, linguine con pomodorini secchi, mandorle, basilico e origano, ravioli di piselli arrostiti, rigatoni con la pajata, rotolo pasquale di spinaci e ricotta, spaghetti alla carbonara di Checchino, bigoi con asparagi verdi di Conche e capesante.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il