BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Roma Napoli streaming gratis live in attesa Torino Roma streaming prossimo turno

Lo scontro diretto tra Roma e Napoli, in programma all’Olimpico, è una delle gare più interessanti della giornata perché oppone la seconda con la quarta della classifica, Vediamo come la affronteranno le due squadre.




La Roma che ha ripreso a far punti a Cesena nell’ultima di campionato riceve la visita del Napoli, che dal canto suo è ancora arrabbiato per i due punti persi contro l’Atalanta, e che hanno permesso alla Lazio di sopravanzarlo. Una gara che potrebbe valere molto per il futuro della due formazioni, e che i partenopei affrontano sapendo che nel mese di Aprile andranno incontro ad una vera e propria serie di impegni delicati, ad iniziare dalla Coppa Italia, con la disputa del ritorno della semifinale con la Lazio.

La Roma non ha avuto buone notizie dagli esami clinici a cui si è sottoposto Gervinho, dopo il ritorno dagli impegni con la nazionale ivoriana. Per l’attaccante giallorosso lesione alla gamba destra e tre settimane di stop. Garcia, che già sta monitorando le condizioni fisiche di capitan Totti è dunque preoccupato per il suo attacco. A centrocampo invece è tornato disponibile De Rossi, ed anche Florenzi ha fatto vedere in nazionale di attraversare un buon momento. Pjanic torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica e probabilmente sarà nell’undici iniziale con Nainggolan e lo stesso De Rossi. In attacco si potrebbe avere il tridente con Ibarbo insieme a Doumbia e Ljajic, mentre per Florenzi è probabile una posizione più arretrata con l’esclusione di Torosidis.

Per quanto riguarda i partenopei, sia Strinic che Gargano sono rientrati a lavorare con i compagni e sono quindi disponibili per la gara dell’Olimpico. Ma mentre per l’uruguaiano c’è la sicurezza di partire tra i titolari, vista anche la squalifica nella quale è incappato Inler, per il croato sembra prevista la panchina, con l’algerino Ghoulam che dovrebbe giocare sulla fascia sinistra della formazione azzurra, dopo aver scontato la squalifica. Previsto in difesa anche il rientro di Albiol, mentre in attacco Gabbiadini dovrebbe far parte dei tre dietro ad Higuain, con Benitez che lo ha preferito al belga Mertens.

Nel turno successivo la Roma tornerà a giocare in trasferta, a Torino. Anche la gara contro la squadra di Ventura non sarà facile, proprio per la voglia di rivalsa dei granata, che ora, come la Roma, hanno il solo obiettivo del campionato, ed anche se sono fuori dalla corsa ai posti per l’Europa, non vogliono mollare sino alla fine. Per la formazione di Ventura anche la voglia di riscattare la gara di andata quando vennero battuti dalla Roma per 3 – 0.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il