BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pasquetta 2015 musei Roma, Milano, Torino, Firenze, Napoli, Palermo aperti, gratis, di sera e cosa fare, dove andare feste, eventi

Domenica 5 Aprile 2015 si terrà la festa di Pasqua. Un'appuntamento molto importante, che bisogna festeggiare non solo con dei bei reali, ma anche con delle frasi emozionanti.




AGGIORNAMENTO: Oggi 6 Aprile, giorno di Pasquetta, viene spesso dedicato alla gita fuori porta. Quale migliore occasione per visitare uno dei tanti musei aperti per l'occasione? Ecco una lista completa delle mostre, dei musei e delle attività da fare nella varie città italiane.

In particolare per questa festa cosi attesa può essere bello dedicare una frase che sappia esprimere il nostro affetto verso una determinata persona, tuttavia può risultare complicato elaborare una frase che possa fare al caso nostro. Per questo può risultare utile rivolgersi ad alcuni siti. In particolare sul sito frasionline.it c'è un'apposita sezione dedicata alla festa di pasqua e si trovano frasi sia divertenti e spiritose ma anche frasi più complesse e commoventi.

Un'altra idea azzeccata potrebbe essere quella di elaborare delle frasi che abbiano un forte significato religioso, visto anche che questa festa ha un significato religioso molto importante. In particolare su cartoline.it è possibile trovare non solo delle frasi, ma vere e proprie cartoline che hanno un contenuto che rilanciano il significato religioso di questa festa.

Oltre alle frasi si può pensare di fare gli auguri di buona pasqua in altro modo, come mandare dei messaggini simpatici su whatsapp e facebook.

Se si vuole usare whatsapp poi si potrebbe pensare anche di inviare dei video dove ci riprendiamo e mandiamo in questo modo i nostri auguri. Poi sempre attraverso questa applicazione si potrebbero inviare delle cartoline animate che all'aprisris esprimono gli auguri di buona pasqua con unù'anmimzione moto particolare. In dettaglio il sito carloneworld.it esprime delle cartoline molto particolari, che sono davvero divertenti.

Un'altro modo originale di fare gli auguri potrebbere essere quello di inviare delle foto che riprendono immagini di coniglietti o uovo di pasqua, che sono le figure tradizionali di questa festa, oppure si potrebbe pensare di fare gli auguri attraverso un bel post su facebook, casomai condita con un'immagine a tema.

Tante altre frasi e le migliori ricette si possono trovare in questo articolo, così come in quest'altro con l'aggiunta dei musei aperti e gratis sia a Pasqua che a Pasquetta

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il