BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Parma streaming

Inter Parma streaming gratis live aspettando streaming Juventus Empoli live diretta

Dopo la pausa per le nazionali, riprende la serie A, con l'Inter impegnata sul proprio campo contro il Parma, mentre la Juventus affronterà l'Empoli rivelazione di Sarri.




Sarà una sfida importantissima per le sorti stagionali dell'Inter, quella di sabato contro il Parma fanalino di coda ed immischiato, se non oramai rassegnato, alla retrocessione diretta in serie B: la squadra di Mancini vede il sogno Europa sempre più distante, con la Fiorentina ormai a 46 punti distante più di 9 punti, visto lo scontro diretto in favore dei viola.

I Nerazzurri proveranno a racimolare punti facendo memoria anche delle troppe occasioni perse durante l'anno, con punti praticamente regalati agli avversari per distrazioni o errori individuali: Mancini non può più sbagliare e si affiderà ai suoi uomini migliori, al netto delle squalifiche ed indisponibilità di uomini cardine della formazione come Icardi e Vidic, entrambi squalificati, oltre agli infortunati Dodo, Jonathan, Kuzmanovic ed i dubbi Kovacic e Nagatomo, in ripresa ma non ancora al meglio. Spazio dunque a Podolski e Palacio come punte, con Shaqiri a supporto, mentre a centrocampo confermato Medel con ai lati Brozovic e Guarin, con Ranocchia e Juan Jesus centrali difensivi con D'Ambrosio e Santon a spingere sulle fasce.

Compito arduo per il Parma, che dovrà anche rinunciare a Lucarelli, out per squalifica, oltre ai lungo degenti Galloppa e Biabiany: chance per Belfodil, apparso in forma in nazionale, con Coda e Varela a supporto, mentre a centrocampo confermato Nocerino con Lila e Jorquera, con il cileno preferito ancora a Lodi e Mauri.

Difficile impegno anche per la Juventus che, nonostante possa praticamente vantarsi di avere mezzo scudetto già in tasca, vista l'abissale distanza dalla Roma, deve fronteggiare tanti, troppi infortuni dell'ultimo periodo, con un centrocampo da reinventare viste le assenze di Marchisio, Pirlo e Pogba, con mister Allegri che dovrà per forza i cose puntare contro l'Empoli sulla difesa a tre, con Bazagli, Bonucci e Chiellini, cn Vidal arretrato dalla trequarti a centrocampo con Sturaro e Pereyra, mentre in attacco dubbio Tevez - Coman e Morata - Llorente per due posti da titolare.

L'Empoli si presenterà allo stadium come squadra che non ha nulla da perdere, forte di una classifica che vede la squadra toscana praticamente salva, con la possibilità di mettere in mostra tutti i suoi talenti migliori, da Rugani a Valdifiori, sino a Saponara e Pucciarelli in attacco: giovani che si aggiungono all'esperienza di gente come Croce e Maccarone, oltre a Tavano.

Gara che si preannuncia molto bella, con i bianconeri che nonostante abbiano i favori del pronostico, devono star molto attenti a non adagiarsi sugli allori, provando a vincere questo delicato incontro.

L'incontro Inter-Parma verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Parma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il