BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming live gratis dopo Roma Napoli streaming diretta live

Il Milan punta forte a rialzarsi e dar continuità di risultati dopo la buona prova contro il Cagliari, ma dovrà vedersela con il Palermo. Big match all'Olimpico tra la Roma e il Napoli.




Sarà una giornata decisiva per le sorti del campionato, con sfide al vertice che decideranno in maniera anche e forse determinante la lotta per le posizioni che daranno la qualificazione all'Europa, Champions League o Europa League.

Il Milan dopo la vittoriosa partita col Cagliari, vola in Sicilia dove affronterà il Palermo di Iachini, vera e propria sorpresa di questo campionato, capace di fermare già tra le mura amiche il Napoli e di dar filo da torcere a Roma e Juventus: Inzaghi ha preparato al meglio questa gara, puntando sulla formazione che ha ben figurato nell'ultimo turno, con Honda, in ballottaggio con Suso, a giocarsi un posto sulla trequarti, mentre a centrocampo spazio al rientrante De Jong con Bonaventura e Poli, con Abate e Antonelli ad agire come terzini e Mexes e Paletta centrali.

Attenzioni in casa rosa nero sull'uomo del momento, Dybala, che sarà supportato da Vazquez nel duo d'attacco, con Quaison alle loro spalle, mentre solita mediana tutto muscoli per Iachini che punta su Maresca regista e Rigoni e Barreto interni. Squalificato Andelkovic, arrivano buone notizie dall'infermeria, con il Palermo che recupera Gonzalez.

Partita che si preannuncia equilibrata e ricca di gol, con il Milan che non potrà fallire l'ennesima occasione, ma occhio alla voglia di tornare a vincere del Palermo.

Ci si gioca molto invece tra Roma e Napoli nella gara di sabato alle 12.30, con Garcia che sa di non poter sbagliare dovendo recuperare i punti persi per garantirsi almeno il terzo posto: uomini contati però per l'allenatore francese che deve ancora capire se avrà o meno a disposizione capitano Totti, con Doumbia pronto a subentrare, mentre sicura l'assenza di Gervinho in attacco, vittima di una lesione muscolare alla gamba. Al suo posto è ballottaggio Ibarbo - Iturbe, mentre in mediana torna titolare De Rossi con Naingollan e Pjanic.

Anche il Napoli è chiamato al riscatto in vista della volata finale e si affida ancora a Higuain, con Hamsik, Callejon e Gabbiadini, favorito su Mertens, sulla trequarti, mentre in difesa saranno Koulibaly e Albiol i centrali con Maggio e Ghoulam sulle fasce.

Tanti gol e tanto tatticismo in una sfida che sarà sicuramente decisa dal talento, che non manca, dei singoli, nonostante il Napoli appaia favorito se non altro per i minor infortuni.

Palermo-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il