BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming live gratis in attesa streaming Verona Cesena diretta live

Il Milan è atteso a Palermo, mentre il Verona attende il Cesena nel quadro della decima gara di ritorno della Serie A di calcio




La decima partita del girone di ritorno della Serie A presenta molte gare di elevato interesse. Poche le gare che non rivestono grande interesse per la classifica e tra queste c'è quella di Palermo tra i rosanero locali e il Milan. I siciliani sono tra le note liete dell'annata e sono ormai tranquilli da tempo, mentre il Milan è ormai tagliato fuori, a meno di clamorosi ribaltoni, dalla lotta per le posizioni che contano. La partita si presenta quindi come una sorta di amichevole di lusso, in cui in palio c'è solo il prestigio.

Il Milan di Pippo Inzaghi è una della grandi delusioni dell'anno, forse la maggiore insieme ai cugini dell'Inter. I rossoneri sono ben presto usciti dalla lotta per le posizioni di rilievo della classifica, mostrando una sconcertante fragilità. Nessun reparto si è salvato dal disastro generale e ora i tifosi attendono l'ennesima rifondazione da parte di una società che però non sembra avere le idee chiare. La gara di Palermo potrebbe trasformarsi nell'ennesima tappa di una stagione completamente da dimenticare.

Al Bentegodi, il Verona attende il Cesena in una gara che potrebbe dare un primo verdetto impegnativo in chiave salvezza. Se gli scaligeri riuscissero a battere la squadra romagnola, non solo sarebbero praticamente salvi, ma metterebbero ulteriormente nei guai un Cesena che è già con l'acqua alla gola. Dopo la sconfitta casalinga con la Roma, gli uomini di Di Carlo debbono cercare di fare punti ad ogni costo per non vedere allontanarsi ancora di più l'Atalanta. Il compito non si presenta però molto facile.

Il Verona è ancora scosso per il grave incidente stradale che ha coinvolto Tachtsidis, Moras e Fetzfatsidis, in cui i greci hanno rischiato la vita. Resta quindi da verificare le condizioni fisiche e soprattutto mentali dei giocatori, prima di poter capire come Mandorlini potrà schierare la sua squadra. Per i veneti c'è comunque la possibilità di chiudere in anticipo il discorso relativo alla salvezza, che sarebbe praticamente acquisita in caso di vittoria. Il Cesena non può però assolutamente lasciare il Bentegodi senza punti, per cui si preannuncia una vera e propria battaglia, in cui i padroni di casa hanno a disposizione due risultati su tre e, soprattutto, un Toni che sta vivendo una seconda giovinezza.

L'incontro Palermo-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il