BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Parma streaming

Inter Parma streaming live gratis in attesa streaming Palermo Milan diretta live

Grande chance per l'Inter di giocarsi le residue chance europee contro il Parma, mentre il Milan, in crescita dopo il Cagliari, continua a sperare, è chiamato alla trasferta di Palermo.




Il popolo interista ci crede e per bocca di Mancini l'impresa della qualificazione europea è ancora percorribile, con un filotto di dieci vittorie consecutive che potrebbe portare la squadra milanese dritta nell'elite del calcio: non bastano però solo le parole, servono i punti, quelli che sino ad ora troppe volte sono mancati e che ora pesano come macigni: domenica a san Siro arriva il Parma di Donadoni e i passi falsi sono ormai vietati assolutamente.

Lo sa bene Mancini che proverà a schierare la formazione migliore possibile, dovendo però rinunciare a giocatori del calibro di Icardi e Vidic, entrambi squalificati, e Kovacic, rientrato malconcio dopo la parentesi in nazionale: spazio dunque alla coppia gol composta dall'argentino Palacio e da Podolski, alla ricerca del primo gol italiano, con lo svizzero Shaquiri ad illuminare alle loro spalle, mentre in difesa conferma importante come terzino per Santon e D'Ambrosio.

Il Parma non ha grandi alternative e davanti al rientrante Mirante, schiera Mendes e Costa, vista la squalifica di Lucarelli, con Gobbi e Cassano sulle fasce, anche se le residue speranze di gol e punti sono affidate all'attacco, dove l'ex Belfodil apparso in ottima forma in nazionale, potrebbe aver il dente avvelenato e colpire i suoi ex compagni.

Sfida sicuramente ostica e pronostico che pende tutto dalla parte dell'Inter, ma occhio all'orgoglio di una squadra che nonostante le difficoltà enormi economiche ed un fallimento in corso, sta onorando al meglio la maglia.

L'altra Milanese invece, il Milan, è chiamata a confermare i progressi fatti registrare contro il Cagliari in casa, questa volta in trasferta sul difficile campo del Barbera di Palermo: Inzaghi si affida all'undici tipo, con Honda alle spalle di Destro e Menez e Cerci inizialmente in panchina, mentre a centrocampo torna il mastino De Jong, con Poli e Bonaventura ai lati, mentre in difesa sarà ancora Paletta accanto a Mexes. Buone notizie dall'infermeria, con De Sciglio che ha ripreso gli allenamenti col gruppo, e sarà convocato sabato.

Nel Palermo fari e occhi puntati sulla coppia gol Vazquez - Dybala, con l'argentino che non trovando la rete da diverso tempo, potrebbe approfittare della difesa rossonera per timbrare il cartellino, con Iachini che deve comunque far i conti in difesa dove mancherà Andelkovic, ma ritrova Gonzalez dal primo minuto per una sfida di prestigio che sarebbe importante da portar a casa per entrambi gli allenatori.

L'incontro Inter-Parma sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Parma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il