BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Parma streaming

Inter Parma streaming live gratis in attesa streaming Atalanta Torino diretta live

L'Inter cerca il rilancio in casa contro il Parma; il Torino prova ad inseguire il sogno europeo a partire dalla difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta.




Nella sfida che vedrà opposte a San Siro Inter e Parma, i nerazzurri di Mancini hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria. L'Inter, staccata di 10 punti dalla quinta posizione che garantisce l'accesso alla prossima Europa League, ha il dovere di sfruttare il turno favorevole contro i gialloblu, e per non deludere una tifoseria pronta alla contestazione in caso di un inatteso passo falso contro gli emiliani, Mancini pare intenzionato a sopperire all'assenza dello squalificato Icardi schierando il tridente composto da Shaqiri, Podolski e Palacio, con i primi 2 chiamati a confermare la bontà del loro acquisto nel mercato di Gennaio.

Relegato all'ultimo posto in classifica, con soli 9 punti in 26 giornate, il destino del Parma appare ormai segnato. Tra problemi calcistici e societari, il campionato degli uomini di Donadoni non è mai veramente iniziato, e in attesa di portare a conclusione una stagione travagliata come quella attuale, i giocatori parmensi sperano di riuscire a regalare almeno un ultimo sussulto ai propri tifosi, in una trasferta prestigiosa come quella contro l'Inter.

Chi non naviga in ottime acque, ma è ancora al riparo dal pericolo retrocessione è l'Atalanta. L'arrivo di Reja in panchina ha avuto il merito di restituire solidità ad un reparto arretrato che nell'ultima fase della gestione Colantuono sembrava fare acqua da tutte le parti. Con soli 5 punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo, i bergamaschi non possono comunque rilassarsi, e dopo aver sfiorato la vittoria a Napoli, sperano di ottenere con i gol di Pinilla, un'importante vittoria contro il Torino.

Proprio il Torino non ha però alcuna intenzione di fare sconti. Gli uomini di Ventura hanno reagito all'eliminazione dall'Europa League infliggendo una sconfitta per 2 a 0 al Parma di Donadoni, e non hanno ancora abbandonato il sogno di agguantare la zona europea anche in questo campionato. Trascinati dai gol di Maxi Lopez e Quagliarella, i granata sono attualmente settimi a 39 punti, in vantaggio dunque rispetto a Milan e Inter, e se le milanesi non hanno ancora rinunciato alla lotta per l'ingresso in Europa, ecco che anche il Toro cercherà di giocare le sue chance fino in fondo.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Inter-Parma sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il