BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sampdoria streaming

Fiorentina Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Atalanta Torino vinta 1-2 dal Toro diretta live

Uno dei match-clou del 29esimo turno di Serie A si disputerà questo sabato (ore 18.30) al 'Franchi' di Firenze: di fronte la Fiorentina di Montella e la Sampdoria di Mihajlovic, ex di turno.




FIORENTINA-SAMPDORIA: SFIDA 'EUROPEA' - Fiorentina e Sampdoria, due tra le squadre più in forma del torneo, si sfideranno questo sabato al 'Franchi': in palio ci sono tre punti fondamentali nella corsa a un piazzamento europeo.
Tra i padroni di casa, dopo il 2-2 rimediato in casa dell'Udinese, si punta a un doppio obbiettivo: battere la Sampdoria e scavalcarla in graduatoria. Il tecnico gigliato si affiderà alla coppia Salah-Gomez in attacco, mentre in mediana le chiavi del gioco saranno affidate a Borja Valero. Indisponibili saranno il lungodegente Rossi e Ilicic (squalificato), mentre in dubbio è la presenza di Savic e Pasqual.
Sul versante doriano, Mihajlovic non rinuncerà a un modulo spregiudicato per far risultato anche a Firenze: confermato il tridente Muriel-Eder-Eto'o, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Obiang e Acquah per affiancare Palombo e Soriano. In difesa gli unici forfait: al posto di Cacciatore e Munoz giocheranno Regini e Silvestre.
Nonostante si tratti di un match equilibrato, i bookmakers puntano nettamente sula Fiorentina: il segno '1' è dato a 1.80, mentre è quotata a 4.50 una vittoria ospite.

VERSO ATALANTA-TORINO: LE ULTIME - Alle ore 15, invece, allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' andrà in scena il match tra Atalanta e Torino: gli orobici, alla disperata ricerca di punti-salvezza, se la vedranno con i granata, reduci dal successo di Parma.
In casa nerazzurra, Reja non disporrà di due importanti elementi in attacco (Denis e Gomez), oltre all'esterno Raimondi. Nel 4-2-3-1 sarà Pinilla il riferimento avanzato, con Moralez che agirà da trequartista; in mediana, Carmona e Cigarini comporranno la diga centrale.
Tra gli ospiti, invece, Ventura dovrà fare fronte a tre pesanti assenze a centrocampo: oltre allo squalificato Benassi, mancheranno anche gli infortunati Vives e Farnerud. Nel solito 3-5-2, Quagliarella e Maxi Lopez comporranno la coppia d'attacco, con El Kaddouri a fare da raccordo col centrocampo, in cui gli esterni saranno Darmian e Bruno Peres.
Sul fronte delle scommesse, stesse quote per le vittorie di Atalanta e Torino (2.80), mentre pagherebbe 3.20 volte la posta il segno 'X'.

L'incontro Fiorentina-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il