BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis live dopo streaming Roma Napoli vinta 1-0 dai giallorossi live diretta

Dopo la sosta dovuta agli impegni della Nazionale di Antonio Conte, torna la Serie A: nel posticipo serale della 29esima giornata (ore 21), la Juventus di Allegri ospiterà a Torino l'Empoli di Sarri.




AGGIORNAMENTO: Nell'ultima partita la Roma ha avuto la meglio con 1 gol, lasciando gli avversari a zero grazie alle reti di Miralem Pjanic.

LA JUVENTUS CERCA L'ALLUNGO CON L'EMPOLI - Nonostante il rassicurante vantaggio in classifica sulla Roma e uno scudetto in tasca, la Juventus di Allegri non pare avere alcuna intenzione di 'staccare la spina' e fare sconti all'Empoli di Sarri, ospite sabato sera allo 'Stadium'.

Tra i bianconeri, il grande assente sarà ancora Pogba, assieme a Marchisio, per il quale tuttavia Allegri può tirare un sospiro di sollievo: il centrocampista juventino tornerà presto a disposizione. Contro i toscani, largo quindi a un 3-5-2 in cui saranno Sturaro e Pereyra a sostituire gli assenti; Padoin darà un turno di riposo a Lichtsteiner mentre, in avanti, Llorente e Morata si giocano un posto accanto a Tevez.
Sul versante ospite, Sarri avrà tutti a disposizione fatta eccezione per Guarente: nel solito 4-3-1-2 Valdifiori sarà in cabina di regia, mentre Saponara agirà dietro le punte Maccarone e Pucciarelli (favorito su Tavano); unico dubbio quello tra Tonelli e Barba in difesa.
Stando ai 'bookies', pare scontata la vittoria della Juventus: il segno '1' è dato a 1.37, mentre è quotato a 8.50 un successo toscano.

ROMA-NAPOLI: SPAREGGIO-CHAMPIONS' - Oramai staccate dalla capolista, Roma e Napoli si sfideranno all'Olimpico provando ad acciuffare quel secondo posto che costituirebbe una consolazione in una stagione vissuta tra alti e bassi.
In casa giallorossa, Garcia dovrà fare fronte a numerose assenze: agli infortunati di lunga data si sono aggiunti Totti e Keita, mentre Florenzi e Gervinho sono in dubbio. Se quest'ultimo non dovesse farcela, è pronto il connazionale Doumbia nel tridente composto anche da Ljajic e Iturbe.
I partenopei, reduci dallo scialbo pari interno con l'Atalanta, sono all'ultima chiamata per agganciare il secondo posto: Benitez avrà tutti gli uomini a disposizione, eccetto Michu (infortunato) e Inler (appiedato dal Giudice Sportivo). Confermato il 4-2-3-1 con Higuain riferimento avanzato per il trio di incursori formato da Callejon-Hamsik-Gabbiadini.
Per quanto riguarda i pronostici, appare favorita la Roma: 2.25 è la quota del segno '1', mentre è data a 3.30 una vittoria del Napoli.

L'incontro Juventus-Empoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Juventus-Empoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il