BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Roma Napoli streaming gratis live in attesa streaming Dinamo Kiev Fiorentina live diretta

Nel week end torna il campionato di Serie A con la 29° giornata. Ecco l'analisi del big match Roma Napoli, e poi una panoramica sui quarti di Europa League con Dinamo Kiev Fiorentina.




Sabato alle ore 12 e 30 allo stadio Olimpico va in scena la sfida tra Roma e Napoli. La squadra di Garcia dopo aver vissuto un periodo terribile (una sola vittoria in ben dieci gare di campionato) è tornata al successo prima della sosta grazie alla vittoria di cesena per 1 a 0, e ha conservato il secondo posto portandosi a quota 53 punti. Tuttavia il gioco non è stato eccezionale, e contro il Napoli servirà ben altra prestazione. Gli uomini di Benitez avranno una grande voglia di vincere, dopo il beffardo pareggio ottenuto nell'ultimo turno contro l'Atalanmta, che li ha fatti scivolare al quinto posto con 47 punti, a -5 dalla zona Champions. Nell aroma mancheranno Maicon, Strootman, Balzaretti, Uchan, Castan, Totti e Sanabria, e in avanti dovrebbe esserci spazio per Ibarbo, nel Napoli invece non ci saranno Inler e Michu, e potrebbe tornare in campo Lorenzo Insigne. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Il 16 Aprile invece torna in campo L'europa League con le gare di andata dei quarti di finale, e la Fiorentina di Montella sarà impegnata in trasferta contro la Dinamo Kiev. Nel turno precedente i viola hanno brillantemente superato la Roma, facendo 1 a 1 nella gara d'andata e vincendo 3 a 0 all'Olimpico al ritorno. Una grande prova di forza per gli uomini di Montella, che in ambito europeo hanno un ruolino di marcia impressionate, e che sono una delle squadre favorite alla vittoria finale. Tuttavia la Dinamo Kiev non è una squadra da sottovalutare: gli uomini di Rebrov sono riusciti ad eliminare i forti inglesi dellEverton, ribaltando la sconfitta esterna per 2 a 1 con una grande vittoria interna per 5 a 2, e soprattutto tra le mura amiche gli ucraini sanno esaltarsi. Per questa sfida nella Dinamo Kiev mancheranno Makarenko e forse Lens, mentre nella Fiorentina non ci saranno sicuramente uomini importanti come Bernardeschi, Rossi e Gomez, mentre dovrebbero essere recuperati Mati Fernandez, Pizarro e Savic, e in avanti dovrebbe esserci spazio per il duo Salah Babacar. Partita in onda in esclusiva su Mediaset Prmeium. Pronostico: X.

Roma-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Roma-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il