BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Roma Napoli streaming live gratis aspettando Wolfsburg Napoli diretta live

Nel fine settimana torna la Serie A con la 29°giornata, che giocherà di sabato in vista di Pasqua. Ecco l'analisi del big match Roma Napoli, e poi panoramica sull'Europa League con Wolfsburg Napoli.




Allo stadio Olimpico, Sabato alle 12 e 30, va in scena la sfida tra Roma e Napoli. I giallorossi dopo un periodo molto complictao, con una sola vittoria ottenuta nei precedenti dieci turni, hanno ottenuto la vittoria a Cesena per 1 a 0, e con questi tre punti si sono portati a quota 53 punti, conservando il secondo posto. Il gioco espresso dalla squadra di Garcia non è stato brillantissimo, ma questi tre punti portano la calma in una piazza molto tesa. Il Napoli invece viene dal pareggio contro l'Atalanta per 1 a 1, ed è scivolato al quinto posto in classifica con 47 punti. UN Napoli che vive un forte momento di tensione soprattutto con il mondo arbitrale, forse anche per questo che è stato designato Rizzoli per questa sfida. Nella Roma mancheranno Maicon, Castan, Ucha, Strootman, Balzaretti, Keita e Gervinho, mentre nel Napoli non ci saranno Inler e Michu, e potrebbe tornare in campo dopo oltre quattro mesi Insigne. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Il 16 Aprile invece torna l'Europa League, con il Napoli che sarà impegnato nella difficile trasferta contro il Wolfsburg. I tedeschi sono un'ìottima squadra, che è seconda in Bundesliga dietro solo allo stellare Bayern Monaco, e agli ottavi ha eliminato l'Inter, dimostrando una grane capacità offensiva ma anche una difesa che se attaccata può essere messa in difficoltà. IL Napoli agli ottavi invece si è sbarazzata facilmente della Dinamo Mosca: dopo il 3 a 1 all'andata gli azzurri hanno ottenuto un tranquillo 0 a 0 in terra russa. Si preannuncia una sfida molto equilibrata, tra due squadre che schierano in campo lo stesso modulo, e giocatori moto tecnici sulla trequarti (Schurrle e De Bruyne da una parete, Gabbiadini e Mertens dall'altra), inoltre entrambe le squadre hanno un'assetto difensivo non molto solido, e ciò potrebbe portare ad una sfida con tanti gol e tante emozioni. In vista di questa gara nel Wolfsburg Hunt e forse Drewes, mentre nel Napoli nn ci saranno Michu e Gargano, mentre saranno sicuramente recuperati Koulibaly e il folletto napoletano Insigne. Partita visibile in esclusiva su Mediaset Prmeum. Pronostico: X.

L'incontro Roma-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il