BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Roma Napoli streaming gratis live in attesa streaming Juventus Monaco live diretta

Big Match tra Roma e Napoli. I giallorossi con tante assenze cercano di difendere il secondo posto, Il Napoli ritrova Higuain. La Juventus sogna le semifinali di Champions League.




Riprende il campionato dopo la sosta per gli impegni della Nazionale. In questa ventinovesima giornata spicca la gara tra Roma e Napoli, un incontro molto delicato tra due squadre che stanno vivendo un momento difficile. Per la Roma la crisi è iniziata con la rovinosa sconfitta per 7-1 contro il Bayern, da allora per gli uomini di Garcia è iniziato un crollo verticale che li ha portati all'eliminazione da tutte le coppe, all'addio alla lotta per lo scudetto e che ora mette in dubbio anche l'attuale secondo posto.

Anche per il Napoli le cose non vanno bene.Per buona parte del campionato sembrava lei la squadra che avrebbe potuto soffiare il secondo posto alla Roma, ma poi sono iniziati a mancare i risultati anche agli uomini di Benitez che non vincono da quattro giornate. Questa serie negativa li ha visti scendere dal terzo al quinto posto. Questo scontro sarà quindi decisivo perché vincere avrebbe un peso importante per la lotta alla Champions, mentre una sconfitta potrebbe significare doverci rinunciare. Ancora una volta i giallorossi dovranno fare i conti con le assenze, saranno infatti indisponibili Totti, Gervinho, Maicon e Keita. Il Napoli ritrova Higuain.

La Juventus incontra nel suo cammino di Champions League il Monaco. Scampati i pericoli maggiori nel sorteggio, i bianconeri affronteranno una squadra decisamente alla loro portata e che fa sperare di rivedere una squadra italiana tra le prime quattro d'Europa. La Juventus ha il dominio assoluto del campionato italiano e sta dimostrando il suo carattere anche in Europa. Buono anche il momento del Monaco che nel campionato francese viene da 5 risultati utili consecutivi, ma occupa soltanto la quarta posizione. Il primo scontro avverrà allo Juventus Stadium e gli uomini di Allegri partono decisamente favoriti anche se l'assenza di Pogba non sarà poca cosa. Buone notizie però sul fronte Pirlo e Marchisio. I due giocatori saranno pronti per la gara a sostenere il centrocampo. Confermati in attacco Tevez e Morata, due tra i giocatori più in forma del momento. Attenzione però al Monaco, sarebbe un errore sottovalutare la squadra che ha eliminato l'Arsenal rifilandogli tre gol fuori casa.

Il match Roma-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Roma-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il