BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Partite streaming gratis live calcio sabato

Il prossimo turno di serie A si disputerà sabato 4 aprile: in programma un lunch match, sette partite alle ore 15, il posticipo del tardo pomeriggio e quello serale.




Prossimo turno di serie A, il lunch match tra Roma e Napoli

Allo stadio Olimpico la Roma ospita il Napoli nel lunch match della ventinovesima giornata. Roma e Napoli, rispettivamente seconda e quinta in classifica, si affrontano in uno scontro diretto che profuma di Europa.

Le partite delle 15, Milan a Palermo, l'Inter ospita il Parma

Alle ore 15 si disputeranno ben sette match. L'Inter ospita il Parma, ultimo in classifica e ormai condannato alla serie B, trasferte complicate per Milan e Lazio, che affronteranno, rispettivamente il Palermo, una delle squadre dal miglior rendimento interno, e il Cagliari guidato da Zeman, alla disperata ricerca di punti salvezza. Per quanto riguarda la zona bassa della classifica, l'Atalanta ospiterà il Torino mentre il Cesena cercherà i tre punti nella difficile trasferta del Bentegodi contro il Verona. Il Sassuolo ospiterà il Chievo, in programma anche Genoa-Udinese.

Il posticipo delle 18:30 Fiorentina-Sampdoria

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze la Fiorentina ospiterà la Sampdoria, in un match importante per la qualificazione in Europa League ma che potrebbe valere anche la Champions, nel caso in cui Roma e Napoli continuino a compiere passi falsi. Fiorentina e Sampdoria occupano, rispettivamente, la sesta e la quarta posizione in classifica.

Il posticipo delle 21 Juventus-Empoli

La giornata si chiuderà con il posticipo serale tra la capolista Juventus e l'Empoli allenata da Sarri, rivelazione del campionato. L'Empoli, forte dei 33 punti in classifica e della salvezza virtualmente acquisita, potrebbe scendere in campo senza avere nulla da perdere e potrebbe tentare di affrontare i campioni d'Italia a viso aperto.

Le partite di Serie A si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il