BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming diretta gratis live

La Juventus affronta l'Empoli in streaming con un vasto Turnover. Torna Pirlo dal primo minuto. Fiorentina e Sampdoria si sfidano per un posto in Champions League.




AGGIORNAMENTO: Nel precedente scontro la Sampdoria si è aggiudicata la partita contro la Fiorentina con ben 2 gol di vantaggio (3 - 1) di Angelo Palombo (27 su rigore), Luca Rizzo (43) e Citadin Martins Eder (78) 

Questa settimana il turno di campionato si svolgerà di sabato per via della Pasqua, e vedrà nel posticipo serale la sfida tra Juventus ed Empoli. I bianconeri, dominatori del campionato, hanno al momento quattordici punti in più sulla Roma e per questo probabilmente vedremo un pò di turnover in vista degli imminenti impegni di Coppa Italia contro la Fiorentina e di Champions contro il Monaco.

L'Empoli dal canto suo viene da un buon momento con una serie di otto risultati utili consecutivi che le garantiscono un buon margine di sicurezza dalle zone calde della classifica.

Per la Juventus si rivedrà in campo dal primo minuto Pirlo, mentre ancora riposo per Pogba. Non partirà dal primo minuto nemmeno Marchisio, a centrocampo spazio a Sturaro e a uno tra Vidal e Pereira. In attacco giocherà titolare Llorente con Morata pronto per affrontare le coppe, mentre in difesa probabilmente verrà schierato Ogbonna al posto di Chiellini. L'Empoli parte sicuramente come sfavorita, ma gli uomini di Sarri fino a questo momento hanno dimostrato di essere una squadra che non va sottovalutata.

Alle 18.30 andrà in scena la super sfida che vale un posto in Europa tra le due squadre rivelazione del campionato, la Fiorentina e la Sampdoria. Sono solamente due i punti che separano il quarto posto dei blucerchiati dal sesto dei viola e entrambe le squadre stanno vivendo un momento magico. La Fiorentina è in lotta su tre fronti e una vittoria le consentirebbe di agguantare il quarto posto, mentre la Sampdoria, che non perde da quattro giornate, con una vittoria potrebbe insidiare il terzo posto della Lazio. Sarà una gara quindi combattutissima e aperta a ogni risultato vista la posta in palio. Entrambi gli allenatori potranno contare sulle proprie punte di diamante, Salah e Eder, quest'ultimo a segno con la nazionale nel 2-2 contro la Bulgaria. Grazie alla sosta dovuta alla nazionale Montella recupera Savic che insieme a Basanta e Rodriguez comporrà il terzetto difensivo titolare, mentre a centrocampo Badelj dovrebbe sostituire Pizarro. Per Mihajlovic l'unico dubbio è tra Okaka e Muriel per affiancare Eto'o e Eder in attacco.

Juventus-Empoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il