BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sampdoria streaming

Fiorentina Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Chievo vinta 1-0 dai verde neri live diretta

Fiorentina all’assalto della Sampdoria nella partita dell’Artemio Franchi, che vede anche il ritorno da ex di Mihajlovic. Pronostico che vira decisamente sul pareggio, anche se non si possono escludere anche l’ 1 ed il 2.




Impegnata su tre fronti, la Fiorentina non appare intenzionata a tralasciarne alcuno e Montella sta preparando la prima sfida di questo difficile mese di Aprile che oppone i viola ad una formazione nettamente in forma come quella blucerchiata di Mihajlovic. Ad inizio settimana sono rientrati in gruppo sia Pasqual, che ha smaltito i postumi dell’infortunio, che Salah, che è già ritornato dopo aver giocato in nazionale. Dopo aver passato il turno in Europa League, la formazione di Montella ha fatto un mezzo passo falso in campionato ad Udine, quando si è fatta raggiungere dopo aver condotto per 2 – 1. La Fiorentina si trova così a dover battere la Sampdoria che la precede di due punti in classifica dopo aver battuto in casa l’Inter.

Montella proporrà un 3 -5-2 nel quale in attacco ci saranno Mario Gomez e Salah, nella linea a tre di difesa Tomovic, Rodriguez e Basanta, stante l’impossibilità di schierare Savic, ed i laterali di fascia saranno Joaquin e Pasqual, con Badlj, Mati Fernandez e Borja Valero a centrocampo, dove Pizarro non è ancora utilizzabile. Squalificato Ilicic, eventuali ballottaggi riguardano Pasqual e Alonso, e Mario Gomez e Babacar. Il mister della Sampdoria Mihajovic ha convocato anche Munoz, anche se con tutta probabilità partirà dalla panchina, mentre in neo nazionale azzurro Eder, Muriel ed Eto’o saranno gli uomini d’attacco, con Acquah preferito ad Obiang e lo stesso Muriel ad Okaka.

Sassuolo e Chievo, appaiate in classifica a quota 32, si affrontano al Mapei Stadium in una gara che dovrebbe far vedere del buon gioco. Entrambe le formazioni hanno da tempo ottenuto la salvezza, e cercano di risalire alcune posizioni in classifica. Per il Sassuolo sono nuovamente a disposizione sia Cannavaro che Sansone, mentre nel centrocampo dei neroverdi, Di Francesco deciderà solo nell’immediata vigilia chi mandare in campo tra Taider e Brighi. Gli altri due saranno Magnanelli e Missiroli, anche se il primo ha svolto per alcuni giorni un lavoro differenziato. Zaza ancora al centro dell’attacco, dopo aver brillato poco in nazionale. Fermo Vrsaljko, al suo posto Di Francesco schiera Acerbi. Nella formazione ospite Maran ha avuto buone risposte per quanto riguarda l’utilizzo di Birsa ed Hetemay. Nel 4 – 4 – 2 dei veneti, davanti a Bizzarri in porta, linea difensiva composta da Frey, Cesar, Dainelli e Zukanovic, centrocampo con Schelotto, Izco, Hetemaj e Birsa, e coppia d’attacco con Meggiorini e Paloschi, con Pellissier e Botta pronti dalla panchina.
 

L'incontro Fiorentina-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il