BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Lazio streaming

Cagliari Lazio streaming gratis live aspettando streaming Juventus Empoli live diretta

Appuntamento decisivo per il proseguo del campionato del Cagliari, quello con la Lazio al Sant’Elia. Gara che potrebbe riservare una gran messe di reti e per la quale è favorita la formazione ospite. Allo Stadium l’Empoli visita la Juventus




A dieci giornate dalla fine e con la classifica che piange, per il Cagliari ogni partita è quella della vita ed anche in questa gara con la Lazio, mister Zeman dovrà cercare di ottenere una vittoria, cosa non facile vista la grande forma della squadra avversaria, che si è attestata nella terza posizione in classifica e punta alla seconda detenuta dalla Roma, che è alle prese con il Napoli. Zeman dovrà proporre ancora una volta una squadra votata all’attacco, come è nelle sue corde, ma probabilmente cercherà anche di non scoprirsi troppo di fronte all’arrembaggio di Felipe Anderson e Candreva, Il Cagliari ha Ceppitelli squalificato, e diversi nazionali che sono rientrati solo negli ultimi giorni. Probabile la soluzione Joao Pedro a centrocampo, in alternativa a Donsah, uno con il quale la difesa sarebbe maggiormente coperta. In difesa rientro sicuro sia per Rossettini che per Balzano.

Anche Pioli ha avuto molti uomini impegnati con le nazionali, ma salvo problemi dell’ultimora dovrebbe confermare lo schema visto nelle ultime vittoriose gare di campionato. Anche il tecnico laziale deve però pensare al ritorno di Coppa Italia di mercoledì prossimo a Napoli, e questo potrebbe portare a qualche turnover nell’undici iniziale. Per l’attacco al secondo posto dovrebbe rientrare anche Radu, il difensore romeno, che ha avuto un piccolo problema in amichevole, ma sembra pronto. Nei primi giorni della settimana hanno lavorato a parte sia Mauricio che Mauri, ma entrambi dovrebbero essere nell’undici titolare, così come De Vrij, Felipe Anderson, Candreva e Marchetti, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. Piccola possibilità di impiego anche per Lulic.

Stesso discorso dei nazionali anche per la Juventus, che dopo gli avvenimenti di venerdì scorso ha tirato un respiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Marchisio, per il quale si temeva un lungo stop. Per lui si parla di un possibile rientro già con l’Empoli, ma Allegri vorrà sicuramente cautelarsi in vista del doppio impegno in Champions League. Probabile turno di riposo anche per Lichtsteiner, leggermente infortunato nell’impegno della Svizzera. Ultimo nome in ballottaggio è quello di Pirlo, ormai pienamente recuperato, ma anche in questo caso c’è l’impressione che Allegri voglia preservarlo in vista del ritorno di Coppa Italia. L’avversario di questo turno, l’Empoli, rappresenta una delle migliori realtà attuali del calcio italiano, guidato in panchina da un Sarri, il cui nome è stato recentemente accostato anche al Milan. Il tecnico empolese ha ritrovato i suoi nazionali, tra i quali Valdifiori, e proverà a mettere in difficoltà anche i campioni d’Italia in carica, con il suo fraseggio. In campo sicuramente oltre a Valdifiori, Rugani, Verdi e Hysaj, con un ballottaggio in attacco tra Tavano e Pucciarelli. Indisponibile Guarente, sulla via della guarigione completa Tonelli.
 

Cagliari-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il