BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Lazio streaming

Cagliari Lazio streaming gratis live aspettando streaming Inter Parma live diretta

La Lazio fa visita al Cagliari, mentre l'Inter riceve il Parma nel prossimo turno della Serie A di calcio




La decima giornata di ritorno della Serie A di calcio si appresta a vivere un turno molto importante, con una serie di partite che potrebbero dare un volto più definito alla classifica. Tra di esse spicca la gara tra Cagliari e Lazio, con gli isolani alla caccia di punti per la salvezza e i biancocelesti protesi verso la Champions League. La partita di Cagliari si presenta con molte incognite, derivanti anche dalla sosta internazionale per le qualificazioni europee, che potrebbero lasciare qualche scoria soprattutto sugli atleti impegnati nelle gare disputate.

Il Cagliari arriva dalla sconfitta del Meazza con il Milan, al termine di una discreta gara, contrassegnata però da errori difensivi che hanno vanificato il lavoro complessivo della squadra di Zeman. La Lazio di Pioli si trova invece nel miglior momento della stagione e nell'ultimo turno disputato ha superato facilmente il Verona. I biancocelesti contano naturalmente sulla vena di Felipe Anderson, ma la partita di Cagliari presenta difficoltà ambientali abbastanza marcate. Se il Cagliari dovesse perdere di nuovo, le sue speranze di salvezza si affievolirebbero notevolmente.

La gara tra Inter e Parma si presenta con un solo favorito sulla carta, ovvero i padroni di casa. I ragazzi di Mancini sono ormai tagliati fuori dal discorso riguardante le coppe europee, dopo l'ennesimo flop di Marassi con la Sampdoria e ormai affrontano l'ultima parte del campionato solo come un'occasione per cercare di salvare la faccia. Fuori anche dall'Europa League, i nerazzurri conservano qualche lievissima speranza di crolli nella parte alta della classifica, ma considerata la distanza dalle squadre che li precedono, si tratta di un discorso puramente teorico.

Anche il Parma è incappato in una stagione assolutamente negativa, che potrebbe sancirne a breve l'addio al calcio professionistico. L'arresto del neo presidente Manenti e l'istanza di falimento presentata nel tribunale della città emiliana sono solo la certificazione di una situazione ormai impossibile da fronteggiare, con una vera voragine nei conti che è sul punto di inghiottire tutto. L'ultima parte della via crucis ducale potrebbe però vedere i giocatori parmensi impegnati a mettersi in mostra in vista di un ingaggio per il prossimo anno. Un motivo di interesse in più, per una partita che sembra comunque segnata in partenza.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Cagliari-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il