BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Lazio streaming

Cagliari Lazio streaming gratis live dopo streaming Napoli Roma vinto 0-1 dai giallorossi live diretta

Si accende la sfida al secondo posto con la Lazio che prova a sferrare l'attacco decisivo alla Roma sfidando il Cagliari, mentre i giallo rossi sono chiamati all'impresa col Napoli




AGGIORNAMENTO: E' ora il momento di Cagliari Lazio, dopo che la Roma ha vinto di una lunghezza in casa contro il Napoli.

Una giornata che potrebbe segnare il destino delle squadre in campionato: è questo ciò che potrebbe regalarci questo 29^ turno di campionato, in cui la Lazio, diretta inseguitrice della Roma per il secondo posto, affronta il Cagliari alla disperata ricerca di punti salvezza per invertire una classifica che inizia a farsi deficitaria.

La Lazio è una delle squadre più in forma del momento, forte anche di uno dei migliori giocatori che il campionato di serie A offre al momento, quel Felipe Anderson prossimo anche alla convocazione nella nazionale brasiliana: un talento fantastico esploso questa stagione, grazie anche alla concretezza di una squadra che ha nel reparto offensivo gente come Candreva, Mauri, Lulic, Parolo, oltre che una difesa solida con De Vrij e l'acquisto di Mauricio che sembra davvero azzeccato.

Il Cagliari proverà a rispondere con la velocità del proprio tridente offensivo, con Sau unica punta supportato da Joao Pedro e M'poku, mentre a centrocampo sarà il talento di Ekdal il faro della manovra degli isolani, con Crisetig e Donsah a spezzare le ripartenze dei laziali.

Sfida proibitiva però per i ragazzi di Zeman, che non sembrano ancora pronti per arrestare le aquile che in questa fase sembrano davvero prendere il volo.

Chi invece è in piena caduta libera è la Roma di Garcia che, dopo aver perso terreno dalla Juventus, ora rischia di perdere anche la seconda posizione, visto anche un calendario davvero difficile che metterà i capitolini domenica di fronte al Napoli, altra delusa di questo campionato, in una sfida che si prospetta cruciale per i destini di entrambi le compagini.

Roma che si presenza senza Totti e Gervinho, out entrambi per infortunio, oltre a Maicon, Ucan e Keita, con Garcia che preferisce schierare Florenzi terzino ed affidarsi in avanti a Doumbia, con Ljiajic e Iturbe a supporto.

Higuain invece sarà il faro della formazione partenopea, che dovrà solo far a meno dello squalificato Inler, che però sarà sostituito dal rientrante Gargano accanto a David Lopez, con Callejon, Hamsik e Gabbiadini a supporto del Pipita: fara che si preannuncia scoppiettante, con tante emozioni e gol, per una partita che entrambe le formazioni vorranno vincere per rialzarsi da un periodo non certo roseo.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il