Auguri Pasqua frasi originali, messaggi divertenti, poesie, aforismi. Musei aperti gratis a Venezia, Napoli, Bologna, Palermo

Pasqua si avvicina ed è tempo di pensare a come fare per augurare alle persone care di trascorrere una festività in armonia e felicità. Esistono diverse soluzioni e internet dà un grosso aiuto.

Auguri Pasqua frasi originali, messaggi


Auguri di Buona Pasqua con frasi divertenti, originali, simpatici, religiosi e spirituali, allegri per la Pasqua del 2015 con cartoline, foto, immagini, video, biglietti, mms, sms, email.
Tutte le feste e i musei aperti gratis, cosa fare e dove andare a Roma, Firenze, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Venezia li abbiamo visti in questo articolo.
Le tante ricette di primi, secondi piatti, dolci e anticipasti per il pranzo in quest'altro.

Fare gli auguri di Pasqua con frasi belle e d'effetto è particolarmente facile al giorno d'oggi grazie a internet e alle sue innumerevoli possibilità. Il web, infatti, è ricco di siti appositi che possono dare un grande aiuto per trovare spunti interessanti per la composizione di frasi d'auguri per Pasqua.
Certo, magari se si copia parola per parola una frase che si trova online si corre il rischio di non essere originali e l'effetto sorpresa tende a svanire, ma si può sempre adattare e modificare una frase per renderla su misura rispetto alla persona a cui si vuole dedicare. Il sito
- http://www.frasionline.it
è uno dei più visitati in tal senso, una miniera di frasi da prelevare e rielaborare.

Chi, invece, preferisce qualcosa di più alto, atto a stupire e lasciare senza parole, può ricorrere alle poesie. Sul sito
- http://www.pensieriparole.it
si trovano innumerevoli poesie, di autori conosciuti e non. Lunghi testi poetici dal grande pathos per augurare buona Pasqua a chi si ama, alle persone più importanti della vita e a quelle con l'animo più sensibile. Dai testi di Joyce a quelli della Morante, chiunque trova la poesia del cuore da dedicare.

Se, però, siete alla ricerca di aforismi simpatici, divertenti e originali, non perdetevi d'animo. Scorrendo le pagine dei due siti sopracitati troverete tutto quello che cercate. Se siete persone a cui piace scherzare e divertire, piuttosto che emozionare, troverete decine di idee e di spunti per fare gli auguri in maniera spensierata, distinguendovi dalla massa. Chi l'ha detto che gli auguri di Pasqua devono essere seri e composti? Ci si può divertire e far divertire con una bella frase d'effetto, e un sorriso è il regalo più grande che si può fare a una persona.

Con i cellulari, mandare messaggi d'auguri è sempre più facile e intuitivo. Le cartoline augurali hanno lasciato il posto agli sms e ai messaggi sui social network e questo permette di essere molto più prolissi e di scrivere tutto quello che passa per la mente, senza dover aspettare anche diversi giorni per ottenere una risposta.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il