BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pasquetta feste, eventi, musei aperti e gratis, idee cosa fare, dove andare Roma, Milano, Napoli, Pistoia, Torino, Bologna,Firenze

Da una parte c'è il piacere di fare gli auguri per la Pasqua 2015, dall'altra quello di organizzare una gita fuori porta o la visita a un museo statale.




Auguri di Buona Pasquetta 2015 con frasi originali, simpatici, spirituali, divertenti, religiosei e allegri per con immagini, foto, cartoline, video, biglietti, mms, sms, email anche Whatsapp e Facebook.
Tutte le feste, mostre, eventi per bambini e adulti, cosa fare e dove andare oggi a pasquetta lunedì dello Angelo 6 aprile 2015 e i musei aperti gratis a Venezia, Firenze, Napoli, Torino, Milano e Roma.

Si festeggia oggi la Pasquetta 2015 ed è tempo di fare gli auguri e di pensare a una gita fuori porta o alla visita di uno dei tanti musei nelle città di Milano, Roma, Torino, Firenze. Poco importa se sono formulati a voce, con un breve messaggio di testo, con un messaggio di posta elettronica, via WhatsApp attraverso lo smartphone o sulla bacheca di Facebook. L'importante è dare un segno di vicinanza e di speranza. Chi è alla ricerca delle parole più adatte può consultare il sito frasionline.it con una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati dagli stessi utenti. Sono sempre molto gettonate e ricercate le cartoline elettroniche. Fra i portali più attivi c'è cartoline.it. Fra i siti più originali c'è cartolineparlanti.net perché dà l'opportunità di allegare anche un messaggio vocale.

Per chi è alla ricerca di un semplice ma efficace biglietto d'auguri da spedire online e di una frase ad effetto che lo possa valorizzare c'è auguri.it. Stesso procedimento per il sito amando.it: individuata la foto più adatta da spedire ad amici e parenti, è sufficiente indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la propria firma. In pochi secondi e con pochi click viene recapitata all'indirizzo di posta elettronica. Poi c'è cartolinespeedy.it con le sue card statiche e animate

Oggi lunedì 6 aprile 2015 è il giorno dell'anno tradizionalmente dedicato alle cosiddette gite fuori porta. Sul sito del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del turismo è presente l'elenco dei musei, delle aree archeologiche e dei luoghi della cultura statali che resteranno aperti. Il tempo limitato a disposizione suggerisce spostamenti minimi, magari alla scoperta dei piccoli borghi attorno alle città o di luoghi solitamente ignorati nei propri tragitti quotidiani. Chi vive nei grandi centri sentirà maggiormente questa esigenza e dispone di un più ampio ventaglio di possibilità. Ma in fin dei conti, anche chi è abituato alle dimensioni più ristrette della provincia non deve fare altro che aprire la cartina stradale e scegliere in quale direzione andare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il