BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pasquetta musei aperti gratis, cosa fare e dove andare, idee feste ed eventi bambini, adulti Roma, Milano, Torino, Firenze

Ecco alcune idee per fare gli auguri di buona Pasqua 2015 e per organizzare una gita fuori porta o una visita al museo per Pasquetta.




Auguri di Buona Pasqua con frasi originali, simpatici, spirituali, divertenti, religiosei e allegri per la Pasqua del 2015 con immagini, foto, cartoline, video, biglietti, mms, sms, email anche Whatsapp e Facebook.
Tutte le feste e i musei aperti gratis a Venezia, Firenze, Napoli, Torino, Milano e Roma e le feste organizzate.

C'è ancora tempo per organizzare la vista a un museo statale in occasione di Pasqua e Pasquetta 2015. Firenze, Roma, Milano, Torino: le occasioni non mancano. In particolare, oggi, domenica di Pasqua, l'ingresso è gratuito per via dell'iniziativa ministeriale Domenica al Museo che prevede la gratuità di tutti i musei e le aree archeologiche nella prima domenica del mese. Domani lunedì 6 aprile è invece prevista l'apertura straordinaria dei musei che rispetterà il normale piano tariffario.

Ma prima è tempo di fare gli auguri di buona Pasqua 2015. Non solo SMS, si moltiplicano i messaggi spediti sulla casella di posta elettronica e quelli inviati via WhatsApp o pubblicati sulle bacheche Facebook degli amici. Il web è come al solito lo strumento più congeniale per trovare le parole più adatte alla circostanza. Sul sito frasionline.it, ad esempio, le proposte sono migliaia così come su frasiaforismi.com sono presenti poesie, frasi e brevi pensieri a effetto.

Anche sms-pronti.com mette a disposizione una vasta scelta che aumenta tutti i giorni grazie ai contributi degli stessi utenti. Altri siti da consultare sono angolodellefrasi.it, bigliettieauguri.it, frasi.net, frasissime.it e piazzetta-amici.it. Sul portale amando.it sono decine le cartoline fra cui scegliere: individuata l'immagine più appropriata, è sufficiente indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la firma. Per chi è invece alla ricerca di una originale card elettronica, magari animata, uno dei più sicuri punti di riferimento è cartoline.it. Ma non è il solo: interessanti anche le proposte di carloneworld.it.

Nel giorno di Pasquetta le città tendono a svuotarsi, i negozi ad abbassare le saracinesche e le strade a essere sgombre di auto. E allora perché non approfittare di queste ore di quiete per osservare con un altro occhio i luoghi in cui si vive tutti i giorni? L'occasione è propizia per invitare qualche amico o parente a trascorrere un lunedì dell'Angelo un po' alternativo e sicuramente a basso costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il