BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy S6: Tim, 3 Italia, Wind, Vodafone. Prezzi, offerte abbonamento e ricaricabili a confronto.

Gli operatori telefonici che hanno ufficializzato le proposte di acquisto del top di gamma sono Vodafone e Wind. Della partita anche PosteMobile e Fastweb.




Si va verso il completamento delle proposte di acquisto del Samsung Galaxy S6 avanzate dagli operatori telefonici Tim, Wind, 3 Italia, Vodafone e da quelli virtuali PosteMobile e Fastweb. Fino a questo momento Tim consente ai clienti Telecom Italia di rateizzare il costo in bolletta a 20,55 euro al mese per 36 mesi per fare proprio il modello da 32 GB del top di gamma.

Wind ha ufficializzato le sue proposte di acquisto. Il modello da 32 GB è disponibile con la triplice offerta All Inclusive King, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium. Nel piano tariffario sono previste chiamate pari rispettivamente a 800 minuti, illimitate, illimitate e 1.000 minuti verso l'estero. Il numero di SMS inclusi è pari a 400, illimitati, illimitati e 1.000 verso l'estero. La quantità di traffico dati è sempre di 2 GB al mese. In tutti e tre i casi, l'anticipo ammonta a 199,90 euro, il canone rispettivamente a 17 euro, 29 euro e 39 euro, la rata per il cellulare a 15 euro, 13 euro e 13 euro.

E mentre si resta in attesa delle decisioni di 3 Italia, Vodafone ha tempo reso noto che la versione da 32 GB è associata ai piani Relax Mini e Relax. Il primo prevede minuti e SMS verso tutti illimitati, 100 MB di Internet 4G al mese, un contributo iniziale di 99 euro e il doppio contributo di 29 euro (per il piano tariffario) e di 15 euro (per lo smartphone). Con il secondo cambiano il traffico dati proposto (2 GB) e i contributi mensili (45 euro) e per il device (10 euro).

Con PosteMobile il Samsung Galaxy S6 è acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 22 euro. L'offerta è riservata ai clienti che attivano l'opzione Telefono X tutti o Telefono Facile fino al 9 aprile 2015, salvo esaurimento scorte. Nel pacchetto di acquisto è incluso il caricabatterie wireless Samsung. Preorder anche per Fastweb: coloro che lo acquisteranno definitivamente entro il 30 aprile 2015 riceveranno in omaggio il caricabatteria senza fili.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il