BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi Pesci, Toro Acquario, Ariete, Cancro, Sagittario, mercoledì 8 Aprile 2015 e della settimana lavoro, salute, soldi

Oroscopo, ecco ciò che prevedono gli astri per questa settimana con particolare attenzione per domani mercoledì 8 Aprile 2015




In particolare ci concentriamo sui segni del Toro, Sagittario, Acquario, Cancro, Ariete e Pesci, e sugli aspetti della salute, fortuna, soldi, amore e lavoro.

Toro: in amore le cose andranno molto bene, con una nuova passione che coinvolgerà la coppia. In ambito professionale la crisi ha portato un calo negli affari, tuttavia grazie al vostri ingegno siete riusciti a limitare i danni, continuate così in attesa di tempi migliori. Vi sentirete bene, tranne per qualche mal di stomaco.
Sagittario: in ambito professionale la fortuna vi sarà al vostro fianco, approfittatene per concludere affari che vi sembrano difficili. In ambito sentimentale si vivranno grandi giorni di passione, e ciò è previsto sia per i single sia per chi vive un rapporto di coppia. Vi sentirete bene fisicamente.
Acquario: in ambito lavorativo le cose andranno molto bene, con nuovi rapporti che vi daranno una mano a fare carriera. In amore le cose vanno moto bene, e chi ha una famiglia passerà momenti molto piacevoli con i propri cari. Vi sentirete bene fisicamente e mentalmente.

Cancro: i single perderanno la testa per una nuova persona, sarà un sentimento molto forte, che li porterà ad iniziare un rapporto dopo tanto tempo. In ambito professionale i vostri superiori vi metteranno a confronto con i vostri colleghi, dovrete dimostrare di essere migliori di loro. Cercate di non mangiare troppo.
Ariete: nella coppia le cose vanno benino, tuttavia dovete cercare di fare qualcosa di romantico per accendere il rapporto. In ambito lavorativo le cose stanno cambiando molto velocemente, ci saranno grandi novità che dovete cercare di sfruttare al massimo. Cercate di cambiare alimentazione.
Pesci: a lavoro le cose vanno molto bene, merito del vostro impegno e dell'aiuto di un collega che vi vuole bene. In ambito professionale le coppie vivono un momento di tranquillità dopo qualche tensione di troppo, e i single sono pronti ad iniziare un nuovo rapporto. Vi sentirete bene fisicamente e mentalmente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il