Oroscopo oggi mercoledì Bilancia, Gemelli, Scorpione, Vergine, Leone, Capricorno 8 Aprile 2015 e settimana salute, lavoro, amore

Le previsioni dell'oroscopo questa settimana per il periodo che va da Domenica 5 aprile a Sabato 11 aprile e in particolare domani mercoledì 8 Aprile 2015

Oroscopo oggi mercoledì Bilancia, Gemell


In particolare vederemo le previsioni per i segni della Bilancia, Vergine, Scorpione, Leone, Gemelli e Capricorno, e sugli aspetti della salute, amore, fortuna, soldi e lavoro.

Bilancia: sarà una settimana complicata in ambito affettivo, con numerosi litigi con il partner. In ambito lavorativo servirà maggiori impegno se si vorrà raggiungere i risultati ottenuti. Vivrete qualche dolore fisico e qualche dolore di testa.
Vergine: in ambito sentimentale le cose andranno molto bene sia per i single che per le coppie, con momenti molto intimi ed intensi. A lavoro le cose vanno bene, tuttavia bisogna evitare facili distrazioni. Vi sentirete bene, tranne qualche giornata che vivrete con dolori di stomaco.
Scorpione: nella coppia ci sarà qualche tensione di troppo a causa di una esagerata gelosia, i single invece vivranno momenti piacevoli con una nuova persona. In ambito professionale nuove idee vi daranno la possibilità di fare colpo sui vostri superiori. Avrete qualche piccolo mal di testa.

Leone: in ambito lavorativo vivrete qualche litigio con dei vostri colleghi, ciò rischia di non farvi concludere affari importanti. Chi vive un rapporto di coppia ritroverà l'intesa di un tempo, mentre i single non vivranno nuove storie. State attenti a controllare lo stress che la vostra salute potrebbe risentirne.
Gemelli: i single potrebbero incontrare dopo tanto tempo la persona data a loro, e potrebbe iniziare una relazione davvero importante. A lavoro le cose vanno molto bene, cercate di continuare cosi usando la vostra solita diligenza e non ci saranno problemi. Vi sentirete molto bene sia fisicamente che mentalmente.
Capricorno: il rapporto di coppia andrà alla grande, con momenti di forte passione e pieni di romanticismo, che forse mai avete passato prima. In ambito lavorativo le cose vanno meglio dopo un periodo di grandi difficoltà, che vi ha fatto stressare molto. Proprio questo stress incide sulla vostra salute.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il