BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi sabato Leone, Scorpione, Capricorno, Gemelli, Sagittario, Acquario 11 Aprile 2015 amore, fortuna, salute

Ecco le previsioni dell'oroscopo per i giorni che vanno da venerdì 10 aprile 2015 a sabato 11 Aprile




In questo articolo vedremo le previsioni per i segni dei Gemelli, Capricorno, Scorpione, Leone, Sagittario e Acquario, e gli aspetti della salute, amore, fortuna, lavoro e soldi.

Gemelli: saranno due giorni un pò delicati in amore, con qualche litigio che vivrete con il vostro partner. A lavoro le cose andranno molto bene, e le vostre qualità si fanno notare anche tra i vostri superiori, potrete avere importanti ricompense. Vi sentirete bene fisicamente e mentalmente.
Capricorno: in ambito sentimentale le cose andranno bene, con i single che vivranno importanti avventure, e forse inizieranno una storia seria. A lavoro ci vorrà tutta la vostra tenacia ed attenzione per raggiungere i risultati che volete, dovrete dare il massimo. Vi sentirete stressati.
Scorpione: in ambito affettivo non ci saranno grandi novità, con le coppie che vivranno serenamente questi giorni. In ambito professionale invece i vostri superiori vi chiedono grandi cose, e dovrete lavorare molto per soddisfarle, ma se ci riuscirete la vostra carriera avrà una svolta. La salute sarà molto buona.

Leone: il rapporto di coppia vedrà una grande impennata dal punto di vista della passione, vivrete momenti davvero piacevoli e sensuali. Anche a lavoro le cose vanno moto bene, e la fortuna vi dà anche una mano. Avrete qualche dolore di stomaco, mangiate meglio.
Sagittario: i single vivranno due giorni di grande passione con una nuova conoscenza, e anche nelle coppie l'eros sarà protagonista. A lavoro sarete un pò distratti, tuttavia non ci sono grandi impegni e tutto andrà in modo tranquillo. Avrete qualche dolore muscolare.
Acquario: in ambito affettivo le cose non andranno bene,. sia per i single che per chi vive un rapporto di coppia. Anche in ambito lavorativo le cose non andranno bene, con qualche collega che cercherà di aiutarvi ma inutilmente. Vi sentirete bene fisicamente, ma un pò giù dal punto di vista del morale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il