BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi sabato Ariete, Pesci, Vergine, Bilancia, Cancro, Toro 11 Aprile 2015 amore, fortuna, soldi, salute

Ecco le previsioni per i giorni di oggi Giovedý e domani Venerdý 9 e 10 Aprile.




Ci concentriamo oggi sui segni dell'Ariete, Bilancia, Vergine, Toro, Cancro e Pesci, e su aspetti quali fortuna, amore, soldi, lavoro e salute.

Ariete: in ambito sentimentali saranno sue giorni positivi, tuttavia state attenti a non rovinare il clima cordiale che c'è nella coppia,. A lavoro le cose vanno per il meglio, con importanti prospettive di carriera, e i vostri colleghi si affidano sempre più a voi. Vi sentirete pieni di energie.
Bilancia: a lavoro le cose non vanno per il meglio, e dovrete dimostrare che meritate il ruolo che ricoprite, se non vi impegnate rischiate di non essere più apprezzati come un tempo. L'amore invece va a gonfie vele, sopratutto i single vivranno importanti avventure in questi due giorni. Sarete un pò stressati.
Vergine: in ambito sentimentale le cose vanno molto bene, e vivrete momenti di grande passione e complicità. A lavoro le cose vanno bene, tuttavia qualche cambiamento nel posto di lavoro potrebbe portare qualche tensione di troppo. Vi sentirete bene, tuttavia potreste avere qualche fastidio di stomaco.

Toro: i single avranno la possibilità di iniziare un nuovo rapporto, tuttavia forse è meglio aspettare. Nella coppia invece si sta pensando al matrimonio. In ambito professionale ci sarà qualche litigio con dei colleghi, che non vi farà lavorare bene, ei vostri risultati ne risentiranno. Vi sentirete un pò assonnati.
Cancro: saranno due giorni di grande passione nella coppia, con momenti davvero piccanti. In ambito professionale alcuni clienti vi faranno lavorare molto, tuttavia sono troppo importanti e dovete cercare di accontentarli. Salute positiva.
Pesci: in ambito professionale ci sono delle difficoltà da affrontare, e avrete bisogno dell'aiuto di un vostro collega pe venirne a capo. In ambito sentimentale ci saranno due giorni tranquilli dopo qualche tensione di troppo che c'è stata nelle scorse settimane. Vi sentirete pieni di energie, sia fisiche che mentali, e queste ultime vi serviranno molto.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il