Sparatoria tribunale Milano oggi giovedì: chi è Claudio Giardiello che ha sparato e motivi fallimento Eutelia 9 Aprile 2015

Chi è la persona che ha sparato oggi giovedì 9 Aprile 2015 al tribunale di Milano? Cosa ha fatto? Quali sono i motivi del fallimento Eutelia?

Sparatoria tribunale Milano oggi giovedì


Chi è Claudio Giardiello che ha sparato al tribunale di Milano oggi giovedì 9 Aprile 2015 uccidendo 3 persone?

Giardiello è un imprenditore imputato nel processo per bancarotta fraudolenta per il fallimento del Gruppo Eutelia-Agile che vede la famiglia Landi, capogruppo di Eutelia e altri dirigenti protagonisti di diversi processi con differenti capi di imputazione come aggiotagio, associazione a delinquere, bancarotta fraudolenta come appunto Giardiello.

Claudio Giardiello, 57 anni, è, stato , poi, arrestato a Vimercate e al momento non si conoscono con sicurezza le ragioni del suo gesto, se non che sembrava che il suo avvocato difensore stava per rimettere il mandato.

Il crac di Eutelia-Agile iniziò nel 2009, quando 2000 dipendenti di Eutelia furono trasferti nella piccola società Agile facente sempre parte del gruppo Eutelia. Dopo poco Agile fu ceduta ad una nuova società Omega che iniziò le procedure di licenziamento mentre Agile la procedura di fallimento

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il