BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 3, Moto 2 streaming live gratis qualifiche e prove ufficiali aspettando streaming Juventus Parma diretta live

Nella 30° giornata di Serie A la Juventus sarà impegnata in trasferta contro il Parma. Ecco l'analisi del match, e poi una presentazione della seconda gara del motomondiale.




Allo stadio Tardini, Sabato alle ore 18, andrà in scena la sfida tra Parma e Juventus. Gli uomini di Donadoni vengono dalla vittoria sorprendente ottenuta contro l'Udinse, nel recupero di campionato, per 1 a 0. Un Parma che nonostante la quasi sicura retrocessione, e i gravissimi problemi societari, si sta giocando tutte le partite al massimo, come è stato dimostrato anche dal pareggio ottenuto in casa dell'Inter per 1 a 1 e questo conferma la grande dignità di questo gruppo. La Juventus invece sta dominando il torneo: viene da quattro vittorie consecutive, e si è portata a 70 punti, a +14 sulla Roma. Inoltre in settimana ha strappato la qualificazione alla finale di Coppa Italia, battendo la Fiorentina, al Franchi, per 3 a 0. Nel Parma non ci saranno Galloppa, Biabiany, Lucarelli e Lila, e in avanti potrebbe esserci ancora spazio per il bravo e giocane italiano Coda mentre nella Juventus mancheranno Asamoah, Caceres, Pogba e Romulo, e in vista della Champions potrebbero risposare uomini imporat5nti come Tevz, Chiellini e Pirlo. La partita sarà visibile su Sky e Mediaset Prmneium. Il pronostico: 2.

Su circuito di Austin, in Texas, invece si corre la seconda gara del motomondiale. In Moto 3, dopo la sorprendente vittoria all'esordio, è attesa la conferma del francese Masbou, e anche il nostro Bastianini cercherà di bissare l'ottimo secondo posto ottenuto in Qatar. Cercherà di riscattarsi invece Romano Fenati, che si è ritirato dopo solo un giro. Nella Moto 2 invece il tedesco Folger sogna uno straordinario bis, ma dovrà vedersela con l'esperienza dello svizzero Luthi. Si preannunciano protagonisti di questa gara anche l'ex campione di Moto 3 Alex Marquez e il nostro Morbidelli, he ha ottenuto un buonissimo quinto posto nella gara d'esorio. Infine, nella classe regina, Valentino Rossi cercherà di vincere ancora, dopo il primo posto ottenuto ij Qatar,. Tuttavia dovrà vedersela con le Ducati di Dovizioso e Iannone, che sono finite sul podio insieme al dottore, e hanno dimostrato grandissima competitività, ma occhio a non sottovalutare anche i due spagnoli Lorenzo, e il campione in carica Marc Marquez. Le prove libere inizieranno. Domani alle ore 16 italiane, e finiranno alle ore 22 e 05, e potranno essere viste in diretta su Sky. Il sabato invece si terranno le ultime sessioni di prove libere a partire dalle ore 16, e poi dalle 19 e 35 inzieranno le qualifiche, con quelle della Moto2 che chiuderanno la giornata alle ore 22 e 05.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il